Scommette su ‘Archie’ per il nome di Baby Sussex e vince 18 mila sterline

di Redazione

» Intrattenimento » Scommette su ‘Archie’ per il nome di Baby Sussex e vince 18 mila sterline

Scommette su ‘Archie’ per il nome di Baby Sussex e vince 18 mila sterline

| venerdì 10 Maggio 2019 - 13:47

Scommette sul nome di Baby Sussex e vince 18 mila sterline. E’ la storia di una nonna scommettitrice britannica che ha deciso di puntare tutto su Archie, il nome del suo nipotino.

La donna ha voluto rimanere anonima. Con una semplice scommessa ha portato a casa un incasso pari a circa 21 mila euro. Forse però non era così semplice. Ricordiamo che i bookmaker puntavano su altri nomi per il primogenito del principe Harry e Meghan Markle.

Scommette sul nome di Baby Sussex e vince 18 mila sterline

Cosa ha portato la nonnina ad azzardare tale scelta? Questa volta la risposta è davvero semplice: il nome del nipote. Lo ha spiegato lei stessa al Daily Mail. Il nuovo arrivato in casa Windsor “è nato nello stesso giorno di mio nipote, ho pensato di fare una scommessa bizzarra e che magari il mio Archie mi avrebbe portato fortuna. Adesso sono più ricca di 18mila sterline ed i soldi della vincita li metterò da parte per lui”.

La donna ha investito 120 sterline con una quota di 150 a 1. Una scelta azzardata se si pensa che i  nomi favoriti sulla lista dei bookmaker britannici erano ben altri. Ma la nonna, così facendo, ha incassato una bella vincita.

Il royal baby si chiama quindi Archie Harrison Windsor-Mountbatten (Windsor-Mountbatten è il cognome completo della dinastia britannica, ossia quello che associa il casato della Regina Elisabetta e quello del principe consorte Filippo).

Secondo quanto riporta Agipronews, i bookmaker hanno confermato che il nome Archie è stato “una della maggiori sorprese nella storia delle scommesse Royal“. Pertanto sono state accettate su questa eventualità solo qualche centinaio di puntate. Invece in totale su questa nuova nascita il volume di gioco complessivo – secondo alcune stime di settore – avrebbe generato gioco per oltre un milione di sterline.

Praticamente nessuno credeva che il figlio di Harry e Meghan potesse chiamarsi Archie. E’ andata bene, invece, a questa donna che ha voluto dare fiducia al nome del suo nipotino.,

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820