Ballando con le Stelle, suor Cristina sfiderà Milena Vukotic

di Redazione

» TV » Ballando con le Stelle, suor Cristina sfiderà Milena Vukotic

Ballando con le Stelle, suor Cristina sfiderà Milena Vukotic

| mercoledì 15 Maggio 2019 - 11:27

Svelata la sfida clou della prossima puntata di “Ballando con le Stelle”. Suor Cristina, affiancata dal maestro Stefano Oradei, sfiderà Milena Vukotic, in gara con Simone De Pasquale. La rivelazione in anteprima durante la puntata de’La Vita in Diretta’.

Durante la trasmissione pomeridiana di Rai1, condotta da Francesca Fialdini e Tiberio Timperi, Suor Cristina ha infatti ricevuto una busta a sorpresa contenente i nomi della coppia avversaria. La prossima puntata dello talent show condotto da Milly Carlucci andrà eccezionalmente in onda venerdì 24 maggio.

Ballando con le Stelle, suor Cristina sfiderà Milena Vukotic

Dopo aver ricevuto la notizia della sfida, Suor Cristina ha poi ripercorso le tappe fondamentali del suo incontro con la fede, lanciando un appello a tutte le famiglie: “In parte la mia vocazione è venuta dalla mia famiglia che mi ha trasmesso importanti valori cristiani… siate una piccola chiesa domestica e coltivate i valori”.

La presenza televisiva di Suor Cristina ha sempre diviso il pubblico, sin dai tempi di “The Voice of Italy”. Da un lato chi incoraggiava il talento di una giovane donna, seppur religiosa. Dall’altro chi invece riteneva che, proprio per la sua scelta, Suor Cristina dovesse condurre una vita più riservata.

Suor Cristina, però, non ha mai rinunciato alla sua fede e agli obblighi che la vita scelta le impone. Ricordiamo infatti che la giovane talentuosa religiosa non ha preso parte alla puntata di Ballando con le Stelle andata in onda il sabato precedente la Pasqua. In quella occasione la sua esibizione venne registrata nei giorni precedenti e poi trasmessa insieme a quella degli altri concorrenti.

Anche la tv è una questione di scelte. Rispondendo ai conduttori che le chiedevano se sceglierebbe ancora di partecipare a ‘Ballando con le Stelle’, Suor Cristina infatti ha detto: “Lo rifarei perché ho incontrato persone speciali e belle ma per altri motivi non lo rifarei, perché avevo sottovalutato l’impegno fisico, ho avuto tendiniti e altri dolori, problemi col menisco e anche per la stanchezza fisica, perché mi alzo molto presto la mattina per le lodi mattutine”.

Foto dalla pagina Facebook del programma “Ballando con le Stelle”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820