“Beverly Hills 90210”, ecco il primo teaser del revival

di Redazione

» TV » “Beverly Hills 90210”, ecco il primo teaser del revival

“Beverly Hills 90210”, ecco il primo teaser del revival

| giovedì 16 Maggio 2019 - 11:00

I fan di “Beverly Hills 90210” sono ormai in delirio da giorni. Da poco è stato rilasciato anche il primo teaser del revival “Beverly Hills 90210 – Summer Storm“, che arriverà in televisione il prossimo 7 agosto.

Sono bastate poche brevi note per riaccendere i ricordi di milioni di fan in tutto il mondo. I personaggi della serie più amata degli anni Novanta sono pronti a tornare sul piccolo schermo e raccontare nuove storie.

Beverly Hills 90210, il teaser del revival

Nel teaser ci sono tutti. Nella clip, infatti, si vedono gli ex teenager Brendon (Jason Priestley), Kelly (Jennie Garth), Brenda (Shannen Doherty), Donna (Tori Spelling), Steve (Ian Ziering), David (Brian Austin Green) e Andrea (Gabrielle Carteris) ormai cresciuti, mentre si svegliano nelle loro case da sogno.

Ancora una volta è Gabrielle Carteris a diffondere nuove “pillole” del revival suo social. Dopo la foto della reunion, adesso tocca al video del teaser. I protagonisti della nuova stagione di Beverly Hills 90210 sono alle prese con la routine quotidiana. Ognuno si risveglia nella propria casa e si ricompongono già i primi pezzi.

Intanto in sottofondo risuona l’inconfondibile sigla della serie tv originale. Inizialmente solo piccoli cenni, suoni prodotti da oggetti comuni. Infine le note della musica si fanno sempre più nitide e riconoscibili.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

😏

Un post condiviso da Gabrielle Carteris (@gabriellecarteris) in data:

Dove eravamo rimasti

Quella di “Beverly Hills 90210” è una reunion attesissima, ma venata di tristezza. L’ottavo protagonista, Luke Perry, è infatti scomparso lo scorso 4 marzo a soli 52 anni, per un ictus cerebrale. Nei nuovi episodi, in onda dal 7 agosto, verrà reso omaggio al personaggio di Dylan, che negli Anni Novanta fece innamorare milioni di adolescenti con la sua aria da bello e dannato.

Dopo quasi 20 anni di assenza, i fan potranno rivedere i loro beniamini e scoprire se amori e amicizie sono durati nel tempo. L’ultimo episodio, andato in onda nel 2000, si concludeva con il matrimonio tra David e Donna. Dopo tanti tira e molla Kelly aveva infine deciso di tornare con il suo grande amore Dylan, a discapito di Brenda che ne era uscita sconfitta (l’attrice aveva in realtà lasciato lo show per pesanti screzi con la produzione).

Agosto si avvicina e a breve i personaggi di Beverly Hills 90210 torneranno sul piccolo schermo con tante nuove storie da raccontare.

Foto frame dal teaser.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820