Britney Spears potrebbe non esibirsi mai più: il giallo sulla sua salute

di Redazione

» Gossip » Britney Spears potrebbe non esibirsi mai più: il giallo sulla sua salute

Britney Spears potrebbe non esibirsi mai più: il giallo sulla sua salute

| venerdì 17 Maggio 2019 - 12:42

Il giallo sulla salute di Britney Spears si infittisce. Secondo gli ultimi rumors, la cantante potrebbe non esibirsi mai più. Il suo manager Larry Rudolph, infatti, avrebbe dichiarato al sito TMZ: “Britney potrebbe non esibirsi mai più”. Intanto continua la campagna #FreeBritney, supportata da alcune star e dalla stessa Spears.

Britney Spears potrebbe non esibirsi mai più

La dichiarazione choc del manager ha lasciato sgomenti i fan di Britney Spears. Secondo Rudolph le condizioni fisiche e psichiche della popstar sarebbero ancora “precarie”, e comunque non ottimali per permetterle di riprendere le prove per la sua residenza a Las Vegas, interrotta per il ricovero in rehab: “Da quello che ho capito non dovrebbe tornare a fare questa residenza a Las Vegas, non nel prossimo futuro e forse mai più”, avrebbe dichiarato il manager.

Anche sul ricovero di Britney Spears in una clinica psichiatrica incombono molti dubbi. Per molti infatti sarebbe avvenuto contro la sua volontà. Britney ha prima smentito dichiarando di essere voluta entrare per sua scelta, poi però ha dichiarato l’esatto contrario chiedendo addirittura una riduzione della tutela legale del padre.

Rudolph non è coinvolto personalmente nella tutela conservativa di Britney e a lui vengono fornite informazioni sulla sua salute direttamente legate alla carriera lavorativa della popstar.

“E’ stata una sorta di tempesta perfetta, abbiamo dovuto rimandare il suo spettacolo perché le medicine avevano smesso di funzionare e lei era sconvolta dalla malattia di suo padre”, dice Rudolph che sottolinea come il suo interesse sia attenersi alla volontà della cantante: “La scorsa estate, quando voleva andare in tour, mi chiamava tutti i giorni, era eccitata, non mi chiamava da mesi. Chiaramente ora non vuole esibirsi. Non voglio che lei lavori di nuovo finché non è pronta, fisicamente, mentalmente e con passione. Se non accadrà mai più, quel giorno non ci sarà più, non ho desiderio o capacità di farla lavoro di nuovo, sono qui solo per lei quando vorrà lavorare e, se mai vorrà lavorare di nuovo, sono qui per dirle se è una buona idea o una cattiva idea”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820