Pamela Prati in vacanza a Capri, Eliana Michelazzo sbrocca: “Senza vergogna”

di Redazione

» Gossip » Pamela Prati in vacanza a Capri, Eliana Michelazzo sbrocca: “Senza vergogna”

Pamela Prati in vacanza a Capri, Eliana Michelazzo sbrocca: “Senza vergogna”

| lunedì 10 Giugno 2019 - 11:57

Pamela Prati è stata “beccata” in vacanza a Capri. Alcuni fan e passanti hanno immortalato la showgirl al suo arrivo sull’isola. Qui si scontrerà con altri personaggi televisivi a Vip Champion 2019.

Le foto hanno immediatamente cominciato a girare sui social e non sono sfuggite all’ex manager Eliana Michelazzo, che ha sbroccato commentando: “Senza vergogna”. Il primo a darne notizia è stato 361 Magazine.

Pamela Prati in vacanza a Capri, Eliana Michelazzo sbrocca: “Senza vergogna”

Lo scandalo del matrimonio saltato con Mark Caltagirone, fidanzato inesistente, non è bastato alla showgirl. Pamela Prati torna a far parlare di sé. Sembra infatti che sia stata beccata a Capri, dove ha partecipato a Vip Champion 2019. L’evento generalmente coinvolge vari personaggi della televisione in gare sportive. Il ritorno d’immagine avuto con la storia delle nozze, anche se non proprio positivo, sembra si sia rivelato utile.

Alcuni fan e passanti hanno fotografato Pamela Prati al suo arrivo sull’isola. Le immagini hanno fatto immediatamente il giro del web, e con esse anche i primi commenti.

Tra tutti spicca quello dell’ex manager della showgirl, Eliana Michelazzo. Sul suo profilo Instagram, la Michelazz si è lasciata andare in commenti “avvelenati”.  “Senza vergogna, Capri?” scrive, ripostando la Stories. L’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne”, ancora sconvolta per avere scoperto la verità sul suo amato Simone Coppi, si è scagliata contro la Prati e Pamela Perricciolo accusandole di averla ferita e di “avere truffato” i suoi sentimenti.

La vita mondana

L’inizio dell’estate porta con sé i primi eventi mondani e le star non possono esimersi. Anche Pamela Prati ha voluto fare la sua parte e si è presentata, appunto, a Capri per il Vip Champion 2019. La tempesta mediatica e legale che le si è abbattuta addosso per la storia del matrimonio finto con l’inesistenze Mark Caltagirone sembra non averla fermata.

Pamela Prati infatti è sbarcata a Capri senza farsi problemi sulla possibile curiosità dei colleghi vip, dopo lo scandalo che ha tenuto attaccati al piccolo schermo migliaia di italiani.

Lo sbarco della showgirl sull’isola e il suo ingresso in hotel sono stati ampiamente documentati dalle foto dei fan e dei passanti. Le immagini hanno fatto poi il giro del web acquistando in pochissimo tempo migliaia di visualizzazioni. E commenti anche.

Foto da Facebook.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820