Belen Rodriguez nuda sui social, lo scatto senza veli fa impazzire i fan

di Redazione

» Gossip » Belen Rodriguez nuda sui social, lo scatto senza veli fa impazzire i fan

Belen Rodriguez nuda sui social, lo scatto senza veli fa impazzire i fan

| martedì 11 Giugno 2019 - 12:01

Belen Rodriguez posta una foto nuda sui social e lo scatto senza veli fa impazzire i fan. Mentre in queste ore si discute di una possibile gravidanza, la moglie di Stefano De Martino si mostra sul suo profilo Instagram distesa sul letto senza vestiti addosso.

Belen Rodriguez nuda sui social

La foto di Belen Rodriguez senza veli non ha nulla di volgare e sta facendo il giro del web. Posa distesa sul letto, in posizione fetale, mettendo in mostra le sue forme. Soltanto un lenzuolo a coprire a malapena le parti intime e un mazzo di fiori a farle compagnia. Per l’esattezza si tratta di rose bianche, simbolo di purezza. Lo scatto trasuda sensualità da ogni prospettiva, nonostante non risulti indecoroso e i social sono andati in tilt.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

𝙰𝚖𝚊n𝚎𝚌𝚎𝚛 a 𝙴𝚒𝚟𝚒𝚜𝚜𝚊

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Nella didascalia si legge: “Amanecer a Elvissa”, ovvero “Alba a Ibiza”. Il letto disfatto sul quale Belen è stesa senza veli fa pensare ad una notte di passione con il bel De Martino e sono stati molti i maschietti che lo hanno invidiato. Lo scatto, neanche a dirlo, ha generato una pioggia di commenti e un’infinità di like.

Lo scatto senza veli fa impazzire i fan

Una foto di Belen non lascia certo indifferenti. Ancor di più se lo scatto in questione la ritrae nuda e sensualissima. Sui social, infatti, non sono mancati gli apprezzamenti dei fan. Qualcun altro, invece, ha lasciato qualche commento più polemico.

Tra quanti hanno apprezzato la condivisione di Belenita si legge: “Quel mazzo di fiori ha una vita sessuale più emozionate della mia… Sei bellissima” oppure “Ecco a voi Mark Caltagirone (nell’ultima foto)! Belen sempre splendida, anche sfocata!” o ancora “Sinceramente mi sento lesbica”.

Come abbiamo già detto, però, c’è anche chi non ha apprezzato lo scatto sensuale di Belen. “E che palle sti culi all’ariaaaa. Ma c’avete altri argomenti?” scrive qualcuno. E ancora: “Vestiti che hai una certa” oppure “Ti abbiamo visto in ogni tua prospettiva… Penso che sia arrivato il momento di andare avanti… Pensa a tuo figlio che sta crescendo… Sicuramente i commenti su di te non gli faranno piacere… Sei intelligente vai avanti con il cervello e non solo con posizioni e altre cose provocanti…”.

In un modo o in un altro Belen Rodriguez riesce sempre a far parlare di sé. Negli ultimi mesi infatti si è parlato tantissimo di lei per la ritrovata passione con il marito Stefano De Martino e questo non ha fatto altro che far gioire i loro innumerevoli follower.

Inoltre negli ultimi giorni, i genitori del piccolo Santiago sono finiti nel vortice del gossip per il probabile arrivo di un secondo figlio. Qualcuno azzarda pure il sesso del nascituro, che dovrebbe essere una femminuccia. Al momento, però, né Belen né Stefano hanno confermato o smentito la notizia.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820