Belen e Stefano De Martino aspettano un bimbo? Baci e mani sul pancino sospetto

di Redazione

» Gossip » Belen e Stefano De Martino aspettano un bimbo? Baci e mani sul pancino sospetto

Belen e Stefano De Martino aspettano un bimbo? Baci e mani sul pancino sospetto

| venerdì 26 Aprile 2019 - 12:31

Il ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e il marito Stefano De Martino non è più un segreto. La coppia ha deciso di tornare insieme e lo ha anche confermato. Qualche dubbio sulla possibilità di una gravidanza invece arriva guardando il pancino sospetto della showgirl. La coppia aspetta forse un secondo bimbo?

Belen e Stefano aspettano un bimbo?

Belen e Stefano hanno scelto la vacanza in Marocco per ufficializzare il loro ritorno insieme. Oltre a tante foto che li ritraggono insieme al figlio Santiago, come una famiglia felice, i due hanno anche postato sui social un video che fa rizzare le orecchie ai fan.

Si vocifera, infatti, che Belen sia incinta dopo la riscoppiata passione con il marito Stefano. L’album delle vacanze è romantico. I due mostrano affiatamento e non risparmiano baci e carezze. Quello che incuriosisce più di tutto, però, è il video che hanno pubblicato.

Nel video social di Belen e Stefano De Martino, la coppia conferma ancora una volta l’amore ritrovato. La Rete, però, si chiede un’altra domanda: Belen è di nuovo incinta? Le immagini, infatti mostrano entrambi con la fede al dito in bella mostra e le loro mani che insieme carezza il pancino sospetto della showgirl.

Qualche tempo fa, Belen aveva rivelato di volere un secondo figlio. A questo, però, deve aggiungersi una precisazione. Il fratellino – o sorellina – di Santiago doveva arrivare dallo stesso uomo che l’ha resa madre per la prima volta. Almeno questo sembrava essere il suo desiderio.

Come se si fosse sfregata la lampada di Aladino, ecco che i tasselli del puzzle di famiglia si ricompongono. Prima il ritorno di fiamma con il marito, il ballerino Stefano De Martino. Poi la decisione, da circa un mese, di tornare a vivere sotto lo stesso tetto insieme al primogenito Santiago.

All’appello mancherebbe, quindi, soltanto un desiderio già espresso: quello di avere un secondo figlio. Forse il breve video pubblicato in una Instagram Stories era un annuncio di gravidanza? Non ci resta che aspettare per scoprirlo.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820