Heather Parisi risponde a Matteo Salvini, scontro su Twitter

di Redazione

» Gossip » Heather Parisi risponde a Matteo Salvini, scontro su Twitter

Heather Parisi risponde a Matteo Salvini, scontro su Twitter

| mercoledì 12 Giugno 2019 - 16:03

Heather Parisi non è estranea alle polemiche sui social. Questa volta ha preso di mira il ministro dell’Interno Matteo Salvini. “Come si può stare senza Grande Fratello per tutti questi mesi?”,  aveva scritto su Twitter il vicepremier dopo la serata conclusiva del reality.  Alla sua domanda prontamente risponde Heather Parisi, che lo punzecchia via Twitter.

Salvini su Twitter

Nella notte della finale del Grande Fratello è arrivato anche un post del ministro dell’Interno, Matteo Salvini, con tanto di foto della vincitrice. A trionfare su tutti gli altri concorrenti è stata Martina Nasoni, “la ragazza con il cuore di latta” di Irama.

“E anche quest’anno è andata! – ha scritto Salvini – Il Grande Fratello come la Serie A: come si può stare senza per tutti questi mesi?? Dai, un sorriso allunga la vita”.

Heather Parisi risponde a Salvini

Heather Parisi non si è lasciata sfuggire l’occasione per dire la sua. Su Twitter infatti ha risposto alla domanda di Matteo Salvini in maniera molto pungente.

“Azzardo una risposta – ha presto replicato l’ex showgirl in un ‘cinguettio’ con stoccata – al dubbio amletico di @matteosalvinimi: ‘si può stare senza @GrandeFratello tutti questi mesi??’ Probabilmente sì, se si ha qualcosa da fare; no – la chiusura del tweet -, se non si ha nient’altro da fare“. ‘H’, la firma in calce al post, che conferma come a scriverlo sia stata proprio la ballerina, accolta dagli applausi del social e ritwittata oltre 1100 volte. Quasi settemila i ‘mi piace’ raccolti finora.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820