Spice Girls riunite per un film d’animazione, c’è anche Victoria Beckham

di Redazione

» Intrattenimento » Spice Girls riunite per un film d’animazione, c’è anche Victoria Beckham

Spice Girls riunite per un film d’animazione, c’è anche Victoria Beckham

| venerdì 14 Giugno 2019 - 10:20

Le Spice Girls riunite per un film d’animazione. La band inglese al completo per un progetto della Paramount. Da qualche tempo le Spice Girls stanno tentando di tornare alla ribalta con reunion e concerti ma al gruppo mancava qualcuno. La vera notizia, infatti, è che al film d’animazione partecipano tutte e cinque, c’è anche Victoria Beckham.

Spice Girls riunite per un film d’animazione, c’è anche Victoria Beckham

La Paramount ha rivelato che è attualmente in lavorazione un film animato sulle Spice Girls. Il mega tour della girlband “Spice World 2019″, attualmente in corso, non è riuscito a riunire l’intero gruppo. Grande assente, infatti, è stata la moglie del calciatore e sexsymbol David Beckham. Victoria, però, pur non partecipando al tour, ha fatto sentire la sua presenza alle ex compagne con messaggi di incoraggiamento.

La pellicola sulle Spice Girls conterrà sia le canzoni più classiche che pezzi inediti. Al momento, purtroppo, non sono ancora disponibili i dettagli sulla trama. In più, prima di vedere le Spice Girls e le loro storie in versione animata, dovremo aspettare l’uscita del film al cinema nel 2020.

Il cartone animato, scritto da Karen McCullah e Kiwi Smith, non ha ancora un titolo. È ancora in una fase embrionale ed è presto per conoscerne lo sviluppo. Mireille Soria, però, Presidente della Paramount Animation ha dichiarato: “Le Spice Girls hanno un’idea che stiamo sviluppando. Sono molto coinvolte”.

Ogni personaggio avrà un superpotere che farà riferimento alla personalità di ogni Spice ma quello che le accomunerà sarà il girl power. Già un anno fa, una fonte vicina al gruppo ha riferito che: “Le Spice Girls pensano in grande, a un franchise su scala mondiale. Sono il gruppo femminile di maggior successo del pianeta, proprio quello di cui hanno bisogno la Marvel o la Disney“.

Il gruppo si è formato nel 1994 a Londra. Non è la prima volta che le Spice Girls approderanno al cinema: nel 1997, uscì “Spice Girls – Il film”, che incassò oltre 150 milioni di dollari nel mondo.

Le Spice Girls torneranno di nuovo tutte insieme in versione animata. Melanie Brown (Scary), Emma Bunton (Baby), Melanie Chisholm (Sporty), Geri Halliwell (Ginger) e anche Victoria Beckham, che non si presenta come Posh dal lontano 2012.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820