Suits 9, Meghan Markle compare nel trailer dell’ultima stagione

di Redazione

» TV » Suits 9, Meghan Markle compare nel trailer dell’ultima stagione

Suits 9, Meghan Markle compare nel trailer dell’ultima stagione

| sabato 22 Giugno 2019 - 17:12

Sta per arrivare sul piccolo schermo “Suits 9”. Nel trailer della nona e ultima stagione compare anche Meghan Markle. La serie andrà in onda dal 17 luglio degli Stati Uniti.

Suits 9, Meghan Markle compare nel trailer dell’ultima stagione

Il filmato è disponibile online e si intitola “Indimenticabile”. Si tratta di una raccolta di alcuni dei momenti più significatici delle precedenti stagioni, compreso l’incontro e il matrimonio tra Mike Ross (Patrick J. Adams) e Rachel Zane, interpretata dalla Duchessa di Sussex.

I fan hanno manifestato tutto il loro entusiasmo dopo l’apparizione di Meghan Markle. Ma il lancio del trailer fa sorgere un dubbio. Si tratta solo di un semplice flashback o Meghan tornerà in un cameo?

Il video è un vero e proprio omaggio alla Duchessa. Le apparizioni di Rachel, il suo personaggio, infatti, dominano in quasi tutte le immagini. Eppure Meghan Markle ha dato il suo addio alla serie nel lontano novembre 2017.

Intanto nella sua vita sono cambiate tante cose. Dal matrimonio con il principe Harry, l’ex – o forse no – attrice ha recentemente avuto un figlio. La nascita del piccolo Archie, primogenito di Harry e Meghan, ha occupato i magazine britannici, e non solo, degli ultimi mesi.

Probabilmente la notizia della presenza della Duchessa nell’ultima stagione di Suits metterà a tacere i tanti pettegolezzi del momento. Harry e Meghan, infatti, sono spesso al centro delle vicende che riguardano la famiglia reale, dalla quale prendono sempre di più le distanze. Da quando Meghan è entrata a far parte della famiglia, la Regina Elisabetta ha dovuto mangiare tanti rospi e chissà che adesso non debba accettare anche il ritorno della nipote acquisita dietro alla macchina da presa.

Per capire se davvero la Duchessa apparirà nell’ultima stagione di Suits dovremo, probabilmente, aspettare luglio. All’inizio dell’anno, inoltre, erano girate indiscrezioni su una trattativa della produzione che avrebbe offerto a Meghan un compenso di 6 milioni di dollari per girare una scena di due minuti.

Quello che sembra certo invece è il ritorno di Patrick J. Adams (che aveva anche lui lasciato dopo la settima stagione). L’attore vestirà di nuovo i panni di Mike per affiancare Harvey e Samantha (Katherine Heigl) in un nuovo caso.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820