Belen Rodriguez e Stefano De Martino riscoprono l’amore a Ibiza

di Redazione

» Gossip » Belen Rodriguez e Stefano De Martino riscoprono l’amore a Ibiza

Belen Rodriguez e Stefano De Martino riscoprono l’amore a Ibiza

| lunedì 15 Luglio 2019 - 17:42

La relazione tra Belen e Stefano De Martino va a gonfie vele. I due riscoprono l’amore ogni giorno di più e la vacanza ad Ibiza ne è una testimonianza.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino riscoprono l’amore a Ibiza

Basta dare uno sguardo ai profili social della showgirl argentina per avere una prova lampante di una storia d’amore da favola. La pagina Instagram di Belen, infatti, si ripopola di post personali, lasciando da parte il taglio professionale che aveva preso prima del ritorno di fiamma con Stefano.

Da Ibiza, Belen Rodriguez posta scorci di mare arricchiti da angoli del proprio corpo. E la luce che ha negli occhi non è soltanto quella riflessa dal mare delle Baleari. Stefano De Martino ritrae la moglie e musa regalando cartoline un po’ concettuali nel taglio e nella luce.

Non mancano ovviamente i post più bollenti. Scatti che lasciano poco all’immaginazione e che collezionano valanghe di like. Sono arrivati circa due milioni di cuoricini, per esempio, per il video del bacio in barca, al tramonto. Invece ha scatenato meno like ma molti più commenti lo scatto che ritrae la coppia avvinghiata sul bordo dell’imbarcazione: in posizione frontale, lei su di lui e le mani di Stefano De Martino sopra le cosce di lei, quasi a trattenerla e avvicinarla a se.

Il bikini indossato da Belen Rodriguez è Me Fui, con tanto di tag. I followers, però, sono più interessati alle parti che non sono coperte dal costume da bagno. Un modo in più per sognare amore romantici e coinvolgenti come quello che ha travolto, per la seconda volta, Belen e Stefano De Martino.

“In un bacio saprai tutto quello che è stato taciuto”, commenta la showgirl e ancora “Mi piaci così tutto matto”. E per non farsi mancare nulla, i messaggi vengono accompagnati da scie di cuori, che non bastano mai. Un amore ritrovato come quello della showgirl e del ballerino rimbalza su tutti i media di gossip e per molti follower guardare i loro profili social per assaporare il sogno.

Foto Instagram Belen Rodriguez.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820