Tra Dani Osvaldo e Veera Kinnunen è sbocciato l’amore

di Redazione

» Gossip » Tra Dani Osvaldo e Veera Kinnunen è sbocciato l’amore

Tra Dani Osvaldo e Veera Kinnunen è sbocciato l’amore

| giovedì 25 Luglio 2019 - 13:06

Tra Dani Osvaldo e Veera Kinnunen è sbocciato l’amore. La foto pubblicata in una storia su Instagram sembra fugare qualsiasi dubbio, anche se ancora non c’è stata una conferma ufficiale.

Tra Dani Osvaldo e Veera Kinnunen è sbocciato l’amore

Durante la scorsa edizione di Ballando con le Stelle, l’intesa tra i due sembrava andare oltre il ballo ma nonostante le voci di corridoio, Dani Osvaldo e la bella ballerina non hanno mai confermato un amore. Il selfie con le bocche dei due che si sfiorano fa pensare però che il gossip si sia trasformato, diventando adesso realtà.

Ma non c’è solo il lieve bacio. In un’altra storia pubblicata da Osvaldo, infatti, i due sono seduti insieme ad altre persone. Fin qui niente di strano ma quello che fa accendere la lampadina del sospetto è la didascalia dello scatto che recita “Family“. E poi ancora: ‘Lahti, Finland’.

Il gossip della nascita di una storia d’amore tra l’ex calciatore e la sua maestra ha percorso praticamente l’intera stagione del fortunato talentshow di Milly Carlucci. Voci e smentite su un’intesa speciale tra i due però si erano rincorse e alternate in modo insistente, soprattutto durante le ultime puntate della trasmissione. Inoltre le tensioni con il fidanzato di 11 anni Stefano Oradei, anche lui ballerino, erano state motivo di scuse in diretta.

Adesso, fuori dai riflettori della pista da ballo e a mesi di distanza dalla fine della trasmissione, il caliente argentino e l’insegnante di ballo sembrano essere usciti allo scoperto. Non ci sono ancora conferme ufficiali sul loro amore ma i segnali di una relazione ci sono tutto e sono proprio i protagonisti a lanciarli.

Foto da Story Instagram.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820