Mahmood “fidanzato” con Durdust? La reazione del cantante su Instagram

di Redazione

» Gossip » Mahmood “fidanzato” con Durdust? La reazione del cantante su Instagram

Mahmood “fidanzato” con Durdust? La reazione del cantante su Instagram

| venerdì 26 Luglio 2019 - 19:23

Soltanto poche ore fa è uscito il gossip di una possibile relazione tra Alessandro Mahmood e Durdust, al secolo Dario Faini. Il cantante, appresa la notizia, ha affidato la sua reazione ad una story su Instagram.

Mahmood “fidanzato” con Durdust?

A diffondere la notizia è stato il settimanale “Chi”. Mahmood si concede una meritata e rilassante vacanza a Mykonos. Il cantante, però, non è solo. Insieme a lui c’è il musicista e produttore discografico Dario Faini, con il quale è stato sorpreso in momenti “intimi“, documentati dagli scatti esclusivi di “Chi“.

Per Mahmood è stato un anno ricco di successi. A partire dalla sua vittoria al Festival di Sanremo 2019 con il brano “Soldi”, disco di platino anche in Spagna e in Grecia. Probabilmente fino a qualche mese fa, l’artista milanese non avrebbe neanche potuto immaginare il successo che gli sarebbe piombato addosso e questo rende ancora più magiche le sue vacanze greche. Diciamo, quindi, che questa vacanza a Mykonos il cantante se l’è proprio meritata.

I consensi che Mahmood sta raccogliendo, sia in Italia che all’estero, sono il frutto di un duro lavoro. Il cantante, però, non ha dovuto affrontarlo da solo. Se da un lato c’è stato un notevole sforzo individuale, dall’altro tante persone sono state pronte a sostenerlo e supportarlo.

Primo fra tutti Dario Faini, produttore discografico proprio del brano “Soldi” e compagno di viaggio di Mahmood. Faini ha sin da subito creduto nelle potenzialità del giovane artista e della sua musica e questo ha favorito la nascita di un rapporto che andasse oltre il lavoro. Forse tra i due c’è qualcosa di più si una buona amicizia.

Il settimanale Chi infatti svela che Mahmood e Faini si sono concessi in questi giorni una pausa relax in Grecia. Le foto  esclusive del magazine non lasciano dubbi, documentando una vacanza a due tra mare, spiaggia, relax, idromassaggio e tanta complicità, in uno dei più lussuosi alberghi di Mykonos.

A far volare completamente la fantasia è arrivato anche il “momento sexy” in cui Dardust ha spalmato la crema solare (o il doposole) sulle spalle di Mahmood, il quale, nonostante le origini egiziane, ci tiene a non beccarsi un’ustione.

Vita privata

Mahmood è una persona molto attenta alla sua privacy. Finora la sua vita personale, le sue amicizie o relazioni non erano uscite allo scoperto. E il cantante ha sempre mantenuto tutto sottobanco senza mai approfondire.

A Mykonos, isola greca frequentata soprattutto da vip, hanno però preferito appartarsi su spiagge meno chiassose e glamour e ritagliarsi momenti di intimità e privacy, tra bagni, idromassaggi, creme solari spalmate l’uno all’altro, sedute sotto il sole e selfie.

L’intesa tra i due sembra perfetta, almeno a quanto mostrano gli scatti di “Chi”. Mahmood e Dario Faini sono apparsi molto intimi e sebbene la loro non sia una relazione ufficializzata, anche sui social gli indizi ci sono: l’uno segue l’altro a suon di “like” e teneri commenti e per i fan tanto basta.

La cronaca rosa infatti non ha mai smesso di fare il proprio mestiere e di andare a caccia di tutte le informazioni possibili in merito alla vita privata del cantante rivelazione di Sanremo il quale, che lui lo voglia o no, è diventato un sex symbol piuttosto apprezzato da uomini e donne e che quindi attira inevitabilmente l’attenzione di ogni tipo di lettore.

La reazione di Mahmood su Instagram

Era inevitabile che le fotografie e il titolo sensazionalistico “Mahmood, estate d’amore con Dario” arrivassero sotto agli occhi dei diretti interessati.

In molti probabilmente credevano che come al solito il cantante si sarebbe trincerato dietro un disinteressato “no comment” ma evidentemente la faccenda ha un’aria così ridicola agli occhi di Alessandro e di Dario che il cantante si è sentito in dovere di commentare nelle storie di Instagram.

Le emoticon sono più che esplicative: dopo uno sconsolato facepalm, a Mahmood e Dardust non rimane che riderci su.

Mahmood, relazione, fidanzato, gossip, Durdust, dario faini, reazione

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820