Johnny Depp contro la moglie Amber Heard “Mi ha spento una sigaretta in faccia”

di Redazione

» Gossip » Johnny Depp contro la moglie Amber Heard “Mi ha spento una sigaretta in faccia”

Johnny Depp contro la moglie Amber Heard “Mi ha spento una sigaretta in faccia”

| domenica 28 Luglio 2019 - 19:15

Continua la guerra tra l’attore Johnny Depp e la ex moglie Amber Heard. Mentre l’attrice era ospite al Giffoni Film Festival, dal suo ex marito le sono piovute addosso nuove, pesanti, accuse. Il divo l’avrebbe accusata di avergli spento una sigaretta in faccia in un momento d’ira.

Johnny Depp contro la moglie Amber Heard “Mi ha spento una sigaretta in faccia”

È quanto lui stesso ha raccontato al sito “The Blast“. La vicenda riportata risale al 2015, quando Amber, in preda a un attacco d’ira, avrebbe spento una sigaretta in faccia a Johnny Depp. Questa però è soltanto la versione dell’attore. Lei infatti non ci sta e, tramite avvocato, liquida la questione: “È tutto falso e assurdo“.

Johnny Depp ha intentato una vera e propria causa contro la donna, con tanto di documentazione. Su “The Blast”, infatti,  è apparsa una foto di Depp sdraiato su una barella, con i segni di quella che, stando ai suoi legali, sarebbe la ferita infertagli dalla Heard con un mozzicone acceso.

Secondo quanto raccontato dall’attore, Amber avrebbe cercato di attaccare Johnny nel 2015 al rientro da un viaggio in Australia. Avrebbe prima tentato di colpirlo con una bottiglia e poi, in presa all’ira, gli avrebbe spento la sigaretta sul viso. L’immagine fa parte dei documenti che l’attore ha presentato nella causa intentata contro la donna, che a sua volta lo ha definito “uno che picchia la moglie“.

Amber Heard non è certo rimasta in silenzio e ha respinto ogni accusa. Ha fatto sapere, tramite i suoi avvocati, che le parole della star di “Pirati dei Caraibi” sono “assurde, offensive e categoricamente non vere”. Non contenta, ha poi rincarato la dose: “Questa foto non prova nulla se non che Johnny Depp abbia un unico obiettivo: distogliere l’attenzione dal suo abuso fisico e psicologico prolungato su Amber Heard”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820