Tu si que vales, Belen Rodriguez assente alla prima puntata: è incinta?

di Redazione

» Gossip » Tu si que vales, Belen Rodriguez assente alla prima puntata: è incinta?

Tu si que vales, Belen Rodriguez assente alla prima puntata: è incinta?

| sabato 03 Agosto 2019 - 17:01

Belen Rodriguez assente alla prima puntata di Tu si que vales. Il programma andrà in onda a partire da settembre ma la showgirl non ha partecipato alla registrazione perché ha avuto un malore. La notizia sembra rafforzare i sospetti di una seconda gravidanza.

La verità è stata svelata dal settimanale Chi.

Tu si que vales, Belen assente

Tu si que vales, fin dagli esordi su Mediaset, è stato un programma di successo. Molti telespettatori hanno apprezzato la sua capacità di amalgamare comicità ed emozioni, tanto da tenerli incollati allo schermo.

Il programma riapre i battenti a settembre ma le registrazioni sono già partite. Qualche giorno fa, abbiamo saputo che Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara sono stati riconfermati al timone. I telespettatori fedeli hanno accolto con gioia la notizia dal momento che il trio si è rivelato affiatato, divertente e quindi vincente.

La registrazione della prima puntata si è conclusa e subito dopo si è diffusa la notizia dell’assenza di Belen per un malore. Immediatamente i sospetti sono caduti su una possibile gravidanza e quindi attesa di un secondo figlio con il marito Stefano De Martino, dopo il loro riavvicinamento. Il gossip si è diffuso a macchia d’olio ma, dopo giorni, ci ha pensato il settimanale Chi a fare chiarezza sulla vicenda.

La Rodriguez è incinta?

Sulla rivista di Alfonso Signorini si legge:“Belen Rodriguez ha spedito un certificato medico e non si è presentata in studio per le riprese della prima puntata, che è stata registrata regolarmente senza di lei. L’argentina si è palesata il giorno successivo, sorridente e serena, smentendo chi pensava che la sua assenza fosse dovuta ad una nuova gravidanza. In compenso, durante la registrazione, c’è stato lo strepitoso esordio di Sabrina Ferilli nei panni di giudice popolare”.

Belen Rodriguez, dunque, non è incinta. Si è assentata dalla registrazione solamente per un malore che non è riconducibile ad una gravidanza. Infatti, il giorno successivo alla prima registrazione, la showgirl era presente e attiva, carica più che mai.

Sembra quindi che al momento la bella argentina non sia incinta, anche se, così come ha confessato anche il ballerino, “ci sono lavori in corso”.

Tu si que vales

Intanto è tutto pronto per la nuova edizione di Tu si que vales. Lo show di Mediaset quest’anno di prospetta scoppiettante. Intanto vedremo l’esordio di Sabrina Ferilli come giudice popolare dopo Mara Venier e Iva Zanicchi. Considerando i suoi siparietti con Maria De Filippi ad Amici, ci aspettiamo anche in questo caso delle gag indimenticabili.
Per tutto il resto, dobbiamo attendere la messa in onda a settembre.
Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820