Il ritorno di Grillo: “Salvo l’Italia dai nuovi barbari, Salvini tamarro”

di Redazione

» Politica » Il ritorno di Grillo: “Salvo l’Italia dai nuovi barbari, Salvini tamarro”

Il ritorno di Grillo: “Salvo l’Italia dai nuovi barbari, Salvini tamarro”

| domenica 11 Agosto 2019 - 07:31

“Mi eleverò per salvare l’Italia dai nuovi barbari, non si può lasciare il paese in mano a della gente del genere solo perché crede che senza di loro non sopravviveremmo. Un complesso di Edipo in avvitamento che è soltanto un’illusione. Lasciamoci quindi alle spalle Psiconani, Ballerine e Ministri Propaganda a galleggiare come orridi conglomerati di plastica nei mari: per loro quella è vita, una gran vita, per noi soltanto sporcizia non biodegradabile”. Lo scrive Beppe Grillo sul blog.

Grillo: “Salvo l’Italia dai nuovi barbari”

“Il mondo politico europeo ha un “punto fisso rispetto alle stelle“: il M5S è biodegradabile, e ci contano così tanto che non resta da fare altro: deluderli. La vita scorre per cicli: prima eri uno che tentava di tenere duro con Salvini e adesso, solo perché lui è nel pieno del suo ciclo di vuoto intamarrimento tu devi morire? Io non vorrei che la gente abbia confuso la biodegradabilità con l’essere dei kamikaze”.

“Tamarro? Cosa rispondi a uno che ti definisce così. Non vedo una grande contestazione politica. Oggi ho ricevuto attacchi da Grillo e da Richard Gere. Me ne farò una ragione. Io rispondo agli italiani non a Grillo e Gere“: ha detto il vice ministro dell’Interno e leader della Lega Matteo Salvini, a Isola Capo Rizzuto.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820