Daniele Scardina confessa “Diletta Leotta è stupenda”

di Redazione

» Gossip » Daniele Scardina confessa “Diletta Leotta è stupenda”

Daniele Scardina confessa “Diletta Leotta è stupenda”

| mercoledì 04 Settembre 2019 - 12:02

Diletta Leotta e Daniele Scardina di nuovo insieme. I due non ufficializzano di essere fidanzati ma si scambiano complimenti reciproci. Il campione dei supermedi, infatti, sulle pagine del settimanale Chiin edicola da mercoledì 4 settembre, si racconta per la prima volta: dalla boxe alla Leotta.

Scardina non ha risparmiato parole lusinghiere per la bella giornalista. “Diletta? La conoscevo per il suo lavoro e apprezzo il suo talento perché è un personaggio fortissimo. Conoscendola ho scoperto che vale ancora di più, che è una ragazza semplice nonostante tutto quello che le succede intorno” dice.

Daniele Scardina confessa “Diletta Leotta è stupenda”

È stata definita “la coppia dell’estate”, anche se Daniele Scardina e Diletta Leotta non confermano di avere una relazione. Intanto, però, i due sono stati paparazzati in atteggiamenti che mostrano un certo affiatamento.

King Toretto, come definiscono Scardina, si apre ma non si sbilancia: “Non diciamo niente per scelta, io dico solo che ho conosciuto una persona stupenda, il tempo dirà il resto… Geloso delle sue foto di Instagram? Non mi permetto di giudicare il suo lavoro, sono cose sue”.

E in più aggiunge: “Può stupire, ma le persone le devi conoscere dentro, non le puoi giudicare dalla copertina. Io so di piacere oltre la copertina, certo ho un aspetto grezzo e cattivo, ma poi devi guardare quello che faccio, sono un ragazzo educato che sa farsi volere bene e sono uno sportivo che lancia messaggi positivi, parlo di Dio”.

Se è vero amore riuscirà a resistere anche alla distanza. Scardina, infatti, tra pochi giorni dovrà tornare a Miami ma il campione non si scoraggia. “Penso che le persone siano legate non solo dalla presenza – dice -, ma anche da altre cose. Comunque torno in Italia a fine ottobre”.

Daniele Scardina ha vissuto la sua infanzia a Rozzano, alle porte di Milano. “Da piccolo ho passato più tempo per strada con gli amici, i motorini, le cazz..e, che a casa. Diciamo che ho avuto un’infanzia vivace, divertente. La boxe mi ha salvato da strade sbagliate (…) Nei momenti di solitudine, nella sofferenza, ho incontrato Dio che mi ha messo nel cammino in cui sono ora: stretto, ma giusto” ha detto Scardina.

Adesso sembra che il suo cuore batta per la bella e sexy Diletta Leotta. Non sono arrivate conferme da parte della coppia ma l’intesa tra i due è molto più che evidente.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820