Aggiornato alle: 16:10

Ferrero assume operai e altre figure in Italia

di Redazione

» Lavoro » Ferrero assume operai e altre figure in Italia

Ferrero assume operai e altre figure in Italia

| lunedì 09 Settembre 2019 - 14:27
Ferrero assume operai e altre figure in Italia

Ferrero, azienda multinazionale leader nel mercato del cioccolato, rinnova anche a settembre la ricerca di personale soprattutto operai e manutentori meccanici, oltre a responsabili della manutenzione, addetti diversi settori etc., in possesso di diploma o di laurea da assumere presso i propri stabilimenti.

Ferrero assume operai e altre figure in Italia

Gli operai dovranno essere attenti al prodotto in modo da ottenere risultati brillanti per i clienti di tutto il mondo, mentre i manutentori meccanici dovranno eseguire attività di manutenzione preventiva sugli impianti di produzione che vanno dalle pompe ai motori, alle valvole, agli organi pneumatici, ai nastri di trasporto ed altro.

Chi entra a far parte di questo grande gruppo deve avere una mente aperta, flessibilità, buone abilità comunicative e interpersonali e la capacità di lavorare in modo indipendente costruendo buone relazioni con tutte le parti interessate.

Tutti coloro che lavorano nell’azienda devono sentirsi importanti per questo Ferrero mette a disposizione vari corsi e piani di inserimento, utili a comprendere l’unicità del modo di lavorare all’interno di essa.

Ferrero è tra le prime aziende al mondo per la sua reputazione grazie all’eccellenza nella qualità e l’innovazione, la comunicazione trasparente, l’attenzione per le persone che hanno fatto e continuano a fare la storia del Gruppo, il supporto alle comunità locali, la promozione di stili di vita attivi tra le giovani generazioni, l’impegno verso pratiche agricole sostenibili e soprattutto l’attenzione all’ambiente.

Lavorare in Ferrero significa entrare a far parte di una famiglia allargata, che permette a tutti i dipendenti di apprendere e crescere insieme all’azienda migliorando ogni giorno la qualità della propria vita.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820
info@si24.it