Amici Celebrities, i coach Giordana e Alberto hanno formato le squadre

di Redazione

» TV » Amici Celebrities, i coach Giordana e Alberto hanno formato le squadre

Amici Celebrities, i coach Giordana e Alberto hanno formato le squadre

| giovedì 12 Settembre 2019 - 12:11

Giordana Angi e Alberto Urso sono i coach delle due squadre in gara di “Amici Celebrities“. La scuola di Amici riapre i battenti ma questa volta i “talenti” sono 12 Vip, divisi in gruppi da sei nella squadra Bianca e nella Blu.

A contendersi il titolo in “Amici Celedrities” sosno Martin Castrogiovanni, Massimiliano VarreseChiara GiordanoCristina DonadioJoe BastianichEmanuele FilibertoCiro FerraraLaura TorrisiFilippo BiscigliaPamela CamassaRaniero Monaco di Lapio e Francesca Manzini. Ognuno ha una passione segreta ma solamente uno di loro vincerà. Lo scopriremo presto su Canale 5.

Amici Celebrities, Giordana Angi e Alberto Urso sono i coach

Il mosaico si compone sempre di più. Salvo cambiamenti dell’ultima ora, la prima puntata del talent-show dovrebbe andare in onda il prossimo 23 settembre e intanto coach e squadre sono pronti a sfidarsi.

“Ti sta bene questo colore, dov’è che l’ho già visto?”, dice ironica Giordana in una clip sul profilo Instagram ufficiale del programma. “Bianco e blu come eravamo – replica Alberto – mamma mia mi mancava la divisa”. Poi la divisione delle squadre: “Sei blu io e sei bianchi tu”, prosegue Urso. “Li senti, stano arrivando”, conclude la Angi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Manca sempre meno ad #AmiciCelebrities e noi non vediamo l’ora di scoprire la formazione delle squadre! Secondo voi chi farà parte dei bianchi e chi dei blu? ⚪🔵

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale) in data:

La squadra bianca e la squadra blu dei Vip

Le squadre di Amici Celebrities sono al completo: sui profili social del talent-show, infatti, sono state ufficializzate le formazioni che si sfideranno da fine settembre su Canale 5.

A capitanare i due team del programma condotto da Michelle Hunziker saranno gli ex allievi Giordana Angi e Alberto Urso, rispettivamente alla guida di Bianchi e Blu, proprio come è accaduto durante il serale che li ha visti protagonisti nella scorsa primavera.

Le formazioni di Amici Celebrities, dunque, sono:

  • Squadra Bianca: Filippo Bisciglia (presentatore storico di Temptation Island), Ciro Ferrara (ex calciatore ed oggi allenatore), Cristina Donadio (attrice e interprete di Scianel in Gomorra), Pamela Camassa (showgirl), Massimiliano Varrese (attore) e Martin Castrogiovanni (giocatore di rugby e conduttore di Tu si que vales).
  • Squadra Blu: Emanuele Filiberto di Savoia (Principe), Joe Bastianich (ristoratore), Laura Torrisi (attrice), Francesca Manzini (imitatrice), Chiara Giordano (produttrice ed ex moglie di Raoul Bova) e Raniero Monaco di Lapio (attore).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale) in data:

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820