James Bond blindatissimo, girati 3 finali diversi per “No time to die”

di Rosanna Pasta

» Intrattenimento » Cinema » James Bond blindatissimo, girati 3 finali diversi per “No time to die”

James Bond blindatissimo, girati 3 finali diversi per “No time to die”

| mercoledì 23 Ottobre 2019 - 14:12

Che agente segreto sarebbe se sapessimo già da ora come va a finire l’ultimo film di James Bond? L’agente 007 più famoso al mondo è pronto a tornare sul grande schermo con “No time to die” ma nessuno, neanche il protagonista, conosce il vero finale.

Il film è blindatissimo, decisamente a prova di spoiler. A quanto pare, infatti, sono state girate tre scene diverse per la conclusione dell’ultimo James Bond.

James Bond blindatissimo, girati 3 finali diversi per “No time to die”

Daniel Craig tornerà per l’ultima volta a vestire i panni di James Bond in “No time to die“. La pellicola arriverà nelle sale cinematografiche ad aprile 2020.

Secondo quanto riferito dal Mirror, però, la produzione ha voluto girare tre finali diversi in modo da evitare che certi dettagli della trama vengano divulgati.

L’unico a conoscere come andrà a finire la storia e quale sarà il vero finale da montare nella pellicola è il regista Cary Fukunaga . Sembra infatti che persino Daniel Craig, attore protagonista, sia all’oscuro di come terminerà il film.

“Tutti sono all’oscuro, la segretezza è alle stelle”, ha rivelato un insider dell’entourage del film al quotidiano britannico.

I possibili finali

I più appassionati, intanto, stanno scatenando la fantasia su quello che potrebbe essere il finale dell’ultimo blindatissimo James Bond.

Qualcuno azzarda già qualche ipotesi sulla conclusione dell’ultimo film con Daniel Craig nei panni dell’agente 007 più famoso al mondo.

Tra le più gettonate c’è chi afferma che Bond potrebbe essere ucciso e sostituito da una figura femminile. Altri ancora, invece, suppongono che l’agente segreto potrebbe lasciare l’MI6 per una vita tranquilla in Giamaica.

Chissà se davvero dopo tanti anni James Bond andrà finalmente in pensione con un’uscita di scena eclatante. Possiamo solo attendere l’uscita del film nelle sale il prossimo aprile, perché scoprirlo prima sembra davvero impossibile.

Avete anche voi in mente un possibile finale? A cosa avete pensato?

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820