Pamela Prati, salta la partecipazione a Domenica In

di Redazione

» TV » Pamela Prati, salta la partecipazione a Domenica In

Pamela Prati, salta la partecipazione a Domenica In

| sabato 26 Ottobre 2019 - 19:30

Sembrava fosse tutto pronto ma non è così. Nelle ultime ore, infatti, circolava sui social l’indiscrezione di una presunta partecipazione di Pamela Prati alla prossima puntata di ‘Domenica in’, ospite di Mara Venier.

A quanto pare, però, la Rai ha bloccato tutto e non se ne farà niente.

Pamela Prati, salta la partecipazione a Domenica In

Si potrebbe forse riscrivere, con avventure del tutto diverse, “La storia infinita”. Niente fantasia questa volta ma solamente realtà. O almeno è quello che ci vogliono far credere.

Il Pratigate, come è stato più volte definito, ritorna in questa stagione televisiva dopo il tormentone alla fine della scorsa. Il tutto è stato interrotto solo dalla pausa estiva. Adesso si torna a parlare della vicenda che ha visto Pamela Prati protagonista.

Se, per caso, qualcuno se la fosse persa – ma ci sembra impossibile – riguarda il presunto matrimonio della showgirl con l’imprenditore Mark Caltagirone. Le nozze sono saltate perché, a quanto pare, non esiste alcun Mark Caltagirone. E giù di polemiche, accuse e dita puntate tra Pamela Prati e le sue manager, Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo.

Tutto rigorosamente documentato tramite varie ospitate nell’uno o nell’altro programma televisivo. Meglio di una telenovela.

Adesso era il turno di Mara Venier. Sui social, infatti, circolava la notizia che Pamela Prati sarebbe stata ospite della “zia” d’Italia. Ancora una volta l’invito avrebbe portato a parlare del Pratigate e la showgirl avrebbe avuto l’occasione di scusarsi con Mara Venier.

A quanto apprende l’Adnkronos Pamela Prati, infatti, era stata invitata per scusarsi con Mara Venier dopo il ‘Prati Gate’ e per partecipare alla prima parte di ‘Domenica in’, quella dedicata all’intrattenimento, ma Rai1 ha deciso di bloccare tutto.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820