Heather Parisi “Picchiata per 7 anni dal mio ex compagno”

di Redazione

» TV » Heather Parisi “Picchiata per 7 anni dal mio ex compagno”

Heather Parisi “Picchiata per 7 anni dal mio ex compagno”

| martedì 19 Novembre 2019 - 13:44

Una rivelazione choc di Heather Parisi, ospite nel salotto di “Live – Non è la d’Urso”, su Canale 5. “Sono stata vittima di violenza domestica”, racconta con evidente commozione. “Sono stata picchiata e umiliata per 7 anni dal mio ex compagno“.

Heather Parisi “Picchiata per 7 anni dal mio ex compagno”

Heather Parisi ha partecipato al programma di Barbara D’Urso assieme al marito Umberto Maria Anzolin per un dibattito sulla maternità in età avanzata. Dopo il confronto con le cinque sfere, la showgirl ha voluto un momento più raccolto con la padrona di casa per parlare di un argomento molto delicato.

Insieme sul divano di scena, “come due amiche”, Barbara D’Urso ha tenuto la mano di Heather Parisi per sostenerla prima della rivelazione choc.

Sono stata vittima di violenza domestica” rivela con una certa difficoltà la showgirl. “Non sono orgogliosa di questo argomento, perché è molto scomodo, ma finalmente sono qui per dare coraggio alle altre donne.

Un momento lungo e doloroso, del quale Heather parla con difficoltà. “Non entrerò nei dettagli ma posso dire che quando succede ti senti sola, ti vergogni, subentra una rabbia una tale rabbia interiore che sono sicura le donne a casa potranno capire ed io spero che la mia forza le possa raggiungere. Non deve essere un argomento tabù, non deve essere scomodo. Bisogna parlare, raccontare”.

Sono stata picchiata per sette lunghi anni dal mio ex compagno, di cui no farò mai il nome nè dirò date, con sberle, calci e pugni” aggiunge.

Un messaggio di speranza e un invito a reagire per tutte le donne vittime di violenza domestica. “Ma dalla violenza fisica c’è la possibilità di guarire, quella psicologica è più difficile da superare. Mi rivolgo alle donne a casa: dovete essere forti anche voi. Io da un giorno all’altro ho preso il borsone di danza e sono andata a vivere a casa di una mia amica. Non me ne fregava più niente dei soldi, della televisione, di nulla. Probabilmente ci sarà gente frustrata e invidiosa che non crederà alle mie parole ma chi se ne frega, mi basta anche solo aver aiutato qualcuna nella mia stessa situazione”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820