"Abbiamo una mappatura di tutte le discariche abusive e abbiamo stilato una graduatoria per gli interventi", ha detto il dirigente Fiorino. Non c'è ancora l'accordo sul regolamento per i gazebo in città
La fede incrollabile, l'ossessione di Quinziano e le violenze infinite: la breve e intensa storia della patrona di Catania
A causa del maltempo un grosso masso si è staccato da Monte Grifone, nella zona di Belmonte Chiavelli, a Palermo, ed è finito contro un magazzino sfondando una parete
Busta paga arrivata giovedì, con appena una settimana di ritardo. Il deputato questore: "Cosa c'è di male? Mica li rubiamo gli stipendi"
Armao aggiunge: "E' quantomeno contraddittorio affermare che la spesa sia costantemente cresciuta ed i bilanci falsi. Anche la Corte dei Conti ha riconosciuto che nell'ultimo quadriennio si è registrata nei bilanci regionali una decisa contrazione della spesa"
Il 44enne è accusato di atti persecutori, violenza privata e diffamazione. Ai carabinieri ha detto di essersi comportato "in modo schifoso", ma i due si erano lasciati proprio per un episodio analogo
La polizia indaga sul rogo che ha avvolto l'edificio di via Pecoraino, utilizzato da molti clochard come rifugio per la notte. Sembra che a causare l'incendio sia stato un problema con una stufetta
Nessun prestito alla Cdp e nemmeno uno sblocco immediato dei fondi immobilizzati dal Commissario. Secondo il ministro Delrio si lavora per anticipare l'armonizzazione dei bilanci che entrerà in vigore nel 2015
Cgil, Cisl, Uil e Cisal denunciano la possibilità dell'interruzione del servizio idrico in 52 comuni del palermitano. Intanto continua l'assemblea in via La Malfa
Per gli attivisti No Muos le misurazioni fatte per la relazione dell'Iss hanno dei vizi: le antenne NTRF sarebbero state spente durante i rilievi a Niscemi. Il problema salute torna al centro della questione Muos
Il malore della ragazza si è manifestato con fitte al petto e alla spalla sinistra mentre si trovava a casa del fidanzato diciottenne. Sulla vicenda indagano i carabinieri
Le sanzioni per chi non ha smontato le strutture vanno da multe fino a 468 euro alla chiusura dei locali per 5 giorni. Intanto in Consiglio comunale si lavora per trovare una soluzione alla regolamentazione