Schumacher, smentite dalla portavoce le notizie | su un presunto miglioramento del campione

di Redazione

» Cronaca » Schumacher, smentite dalla portavoce le notizie | su un presunto miglioramento del campione

Schumacher, smentite dalla portavoce le notizie | su un presunto miglioramento del campione

| martedì 07 Gennaio 2014 - 10:53

Nella serata di ieri alcuni giornali tedeschi online hanno riportato una notizia in merito a dei presunti miglioramenti del pilota tedesca, ma è stata categoricamente smentita dalla portavoce di Michael Schumacher che precisa La situazione non è cambiata“.

Secondo il quotidiano tedesco Bild Online Schumi si sarebbe trovato fuori pericolo e secondo il quotidiano ieri si sarebbe trattato della prima volta in cui la squadra medica che segue il campione non lo avrebbe definito in pericolo di vita. Sabine Kehm, la portavoce di Schumacher intanto spiega:  “Insistiamo sul fatto che sono da considerarsi pure speculazioni, quindi nulle, tutte le notizie sulle condizioni di Schumacher che non siano diffuse dalla direzione ospedaliera o dai medici”

L’ex pilota della Ferrari è in coma dal 29 dicembre scorso in seguito ad una pericolosa caduta sulla neve di Méribel. Le indagini della procura di Albertville vanno avanti e mercoledì 8 verranno forniti aggiornamenti sull’inchiesta in corso.

A fornire dei risultati interessanti potrebbero essere le immagini raccolte dalla telecamera fissata sul casco di Schumi e da quelle girate da un altro sciatore che per caso si trovava sul luogo dell’incidente.

Intanto la moglie di Michael Schumacher, Corinna, ha chiesto ai media di togliere l’assedio all’ospedale di Grenoble e di rispettare la privacy della famiglia.

“Vi prego di sostenere la nostra comune lotta insieme a Michael”, ha dichiarato in un comunicato , “è importante per me che si allenti la pressione sui medici e sull’ospedale in modo che possano svolgere il loro lavoro. Vi prego di fidarvi delle dichiarazioni dei medici e di lasciare l’ospedale”, ha aggiunto, “vi prego anche di lasciare in pace la nostra famiglia”.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820