Candreva e Lulic rilanciano la Lazio | Samp battuta 2-0, sogno Europa League

di Domenico Giardina

» Sport » Candreva e Lulic rilanciano la Lazio | Samp battuta 2-0, sogno Europa League

Candreva e Lulic rilanciano la Lazio | Samp battuta 2-0, sogno Europa League

| domenica 06 Aprile 2014 - 14:45

Ritorno amaro a Roma per l’ex laziale Sinisa Mihajlovic che ha visto la sua Sampdoria perdere 2-0 in casa della Lazio. I biancocelesti sono riusciti a conquistare i tre punti nonostante più di mezz’ora della ripresa giocata in dieci uomini.

Le due reti sono state messe a segno da Candreva e Lulic. Il primo gol arriva al 41′ con l’esterno della Nazionale abile a inserirsi per andare a finalizzare il cross di Keita.

Tra le due segnature arriva l’espulsione di Biglia al 57′ per un fallo da dietro su Krsticic. Seconda ammonizione per lui e partita terminata anzitempo.

Il raddoppio laziale arriva al 57′ con Lulic che scarica un pallone ben servitogli da Mauri, entrato da poco al posto di Postiga.

Curiosità del match: al minuto 77 ha fatto il suo ingresso in campo per la Lazio Joseph Minala all’esordio in prima squadra. Il giovane centrocampista classe ’96 ha fatto discutere nei mesi scorsi per i dubbi sulla sua effettiva età, visti i tratti somatici molto marcati.

Nel finale al 93′ la Sampdoria va vicina al gol della bandiera con Palombo su calcio di punizione. I blucerchiati rimangono a 41 punti mentre la Lazio sale a 48 e scavalca momentaneamente Parma e Atalanta.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820