Nuova edizione di Cuochi e Fiamme, cambia la giuria: via la Stefanelli arriva Maroni

di Redazione

» TV » Nuova edizione di Cuochi e Fiamme, cambia la giuria: via la Stefanelli arriva Maroni

Nuova edizione di Cuochi e Fiamme, cambia la giuria: via la Stefanelli arriva Maroni

| martedì 07 Aprile 2015 - 18:41

Torna la casacca bianca da chef per Simone Rugiati che da lunedì sei aprile è tornato alle 20 su La7D per la nuova edizione di Cuochi e Fiamme. Come per la scorsa edizione anche questa volta Rugiati  è affiancato dall’attore romano Michele La Ginestra, dalla food-blogger Valentina Scarnecchia. Ma c’è una novità: da quest’anno al posto dell’avvocato Tiziana Stefanelli c’è il famoso analista sensoriale ed eclettico enologo Luca Maroni.

> CHI E’ LUCA MARONI

>INTERVISTA A VALENTINA SCARNECCHIA 

Garbato ed estremamente colto, Maroni ha iniziato con il piede giusto la sua avventura nel programma più amato del canale dedicato al mondo femminile. I suoi commenti sono puntuali ma mai saccenti. Un gentleman del piccolo schermo insomma. Non è  un mistero che la giuria che ha sostituito il trio Fadda, Maci e Rossi non ha incontrato il favore del pubblico e in particolare i “giudizi” della Stefanelli risultavano sgraditi a molti degli appassionati del programma.

nuova giuria cuochi e fiamme

Anche allo chef-conduttore Rugiati era toccato difendere a spada tratta la nuova giuria e aveva chiesto un po’ di tempo al pubblico per abituarsi all’idea, cosa che alla luce della sostituzione della Stefanelli, pare che non si sia mai avverata. 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820