Napolitano a colloquio con gli operai della Micron: | “Siete un capitale umano prezioso, rappresenterò le vostre urgenze”

di Redazione

» Cronaca » Napolitano a colloquio con gli operai della Micron: | “Siete un capitale umano prezioso, rappresenterò le vostre urgenze”

Napolitano a colloquio con gli operai della Micron: | “Siete un capitale umano prezioso, rappresenterò le vostre urgenze”

| mercoledì 26 Febbraio 2014 - 19:04

“Posso solo dire che a livello di governo nazionale e di Commissione Europea rappresenterò le vostre urgenze e l’attenzione alla vostra realtà, perché rappresentate un capitale umano prezioso”. Così il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, si è rivolto ad un gruppo di operai della ‘Micron’, un’azienda di microelettronica che ha in progetto di licenziare 416 persone in Italia.

I lavoratori hanno atteso il capo dello Stato questa sera a Catania, all’uscita della sede della ST Microelectronics, che Napolitano ha visitato. “Servono sforzi congiunti e soluzioni adeguate” ha detto ancora il presidente della Repubblica, che è stato poi salutato dagli applausi del gruppetto di lavoratori.

LEGGI ANCHE:

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820