Silvio Berlusconi pronto a ricandidarsi | “Mai con Ncd, hanno tradito gli elettori”

di Redazione

» Politica » Silvio Berlusconi pronto a ricandidarsi | “Mai con Ncd, hanno tradito gli elettori”

Silvio Berlusconi pronto a ricandidarsi | “Mai con Ncd, hanno tradito gli elettori”

| venerdì 24 Ottobre 2014 - 10:26

“Mi ricandiderò non appena questa sciagurata sentenza sui diritti Mediaset non sarà cancellata dalla Corte dei diritti europea”. Lo ha ribadito Silvio Berlusconi, intervenendo a “La Telefonata” su Canale5.

È un fiume in piena l’ex premier, che ribadisce di non avere alcuna intenzione di ritirarsi dalla scena. Chi pensa a un ritiro “proprio non mi conosce – aggiunge – . Ho preso un impegno con gli elettori e non posso lasciare che la situazione in Italia vada in una direzione che non è quella che gli elettori vogliono. Fi è viva e vegeta e non ha alcuna necessità di rinascere. Abbiamo cominciato a fare un grande lavoro per andarci a riprendere i nostri elettori, che non sono andati a votare, anche perchè io non ero più in campo, come è accaduto nelle ultime elezioni europee”.

“Mi trovo in macchina – dice Berlusconi aprendo il collegamento telefonico – sto andando alla Sacra Famiglia di Cesano Boscone a svolgere i miei compiti e a cercare di fare del mio meglio per dare un mano” e annuncia che il termine della pena “dovrebbe essere anticipata al 15 di febbraio per il modo in cui ho svolto e condotto questo servizio”. 

Il Cavaliere non risparmia i giudizi sugli altri partiti. “Non possiamo  – spiega – fare un’alleanza con chi ha tradito gli elettori e i signori di Ncd che sostengono un governo di sinistra contrario al mandato di chi li ha votati. Quindi noi con Ncd non facciamo alleanze,non sarebbero comprese dai nostri elettori”.

E puntuale arriva anche la stoccata all’esecutivo: “Dà con una mano e prende con l’altra. La politica del governo non mi convince affatto”.

 

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820