MTV Award, lite su Twitter fra Nicki Minaj e Taylor Swift

di Redazione

» Intrattenimento » Musica » MTV Award, lite su Twitter fra Nicki Minaj e Taylor Swift

MTV Award, lite su Twitter fra Nicki Minaj e Taylor Swift

| mercoledì 22 Luglio 2015 - 13:28

Le tre nomination agli Mtv video music award, che si terranno a fine agosto al Microsoft Theatre di Los Angeles, non sono bastate a Nicky Minaj. La cantante, infatti, ha subito voluto dire la sua, dando vita ad una polemica per l’assenza della candidatura della sua collaboazione con Beyoncé in “Feeling myself”.

Poi, su Twitter, ha sostenuto che “Anaconda”, in nomination come “miglior video femminile” e “miglior video hip hop” sarebbe stato nominato anche “video dell’anno” se il suo video avesse celebrato le donne con corpi molto snelli:

 

 

A questo punto è intervenuta Taylor Swift, una delle artiste più nominati, che ha risposto così: “non ho mai fatto altro che amarti e supportarti. Non è da te mettere le donne l’una contro l’altra. Forse la tua nomination è stata presa da un uomo…”. Ma subito Nicky ha smorzato i toni, rispondendo alla Swift come il suo attacco non fosse diretto a lei:

 

 

A dire la sua è arrivata anche Kim Kardashian che ha postato un tweet con tanto di foto in cui ha imitato la posa del marito Kanye West, quando durante gli Mtv Award del 2009, salì sul palco in occasione della premiazione di Taylor Swift, affermando come quel premio non fosse assolutamente meritato. Poi la Kardashian ha precisato di non sapere cosa stesse succedendo… Sarà vero?

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820