Perché tra Amedeo e Alessia è finita? Colpa di un tradimento di lui?

di Redazione

» Gossip » Perché tra Amedeo e Alessia è finita? Colpa di un tradimento di lui?

Perché tra Amedeo e Alessia è finita? Colpa di un tradimento di lui?

| venerdì 07 Agosto 2015 - 11:55

Ieri, giovedì 6 agosto, la bella Alessia Messina ha ufficializzato la fine della sua love story con l’affasciante Amedeo Andreozzi. Lo staff della pagina Facebook della siciliana ha, infatti, pubblicato un messaggio che non lascia dubbi.

> CLICCA QUI PER LEGGERE IL POST DI ALESSIA

Alessia ha voluto essere sincera con i suoi fan, ma lo stesso non si può dire di Amedeo che finora non ha replicato e questo ai sostenitori della coppia non è piaciuto. Chi ha visto le puntate della seconda edizione di Temptation Island sa, infatti, quanto Alessia fosse innamorata di Amedeo, mentre lui si fosse laciato irretire dalla single Chiara Napoli, per poi tornare però sui suoi passi e dichiarare il suo primo “Ti amo” proprio alla splendida fidanzata.

Adesso, però, dopo neanche un mese dallo spegnimento dei riflettori del reality, la coppia “da sogno”, nata durante l’ultima edizione di Uomini e Donne, è scoppiata. I fan sono convinti che le colpe della rottura siano da attribuire proprio ad Amedeo: lei, innamoratissima, ha rinunciato persino al suo lavoro per stare con lui. Il napoletano, al contrario, non ha modificato il suo stile di vita, approfittando in tutti i modi della popolarità ottenuta con le partecipazioni a U&D e Temptation Island.

Secondo qualcuno poi non ci sono dubbi: Amedeo avrebbe tradito Alessia… Forse ricadendo fra le braccia della single Chiara? Può darsi. Intanto la bella Alessia non si abbatte e, sostenuta dall’affetto dei familiari, ha pubblicato un nuovo messaggio su Facebook con il quale sembra pronta a riprendere le redini della sua vita

 

Se vuoi l’arcobaleno devi sopportare la pioggia!-Buona giornata a tutti

Posted by Alessia Messina on Venerdì 7 agosto 2015

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820