Sanremo 2017, i look dell’ultima serata: la Comello non ne azzecca una, Paola Turci super sexy – FT

di Federica Raccuglia

» Sanremo 2017 » Sanremo 2017, i look dell’ultima serata: la Comello non ne azzecca una, Paola Turci super sexy – FT

Sanremo 2017, i look dell’ultima serata: la Comello non ne azzecca una, Paola Turci super sexy – FT

| sabato 11 Febbraio 2017 - 22:07

Maria De Filippi è ufficialmente la regina del total black della 67esima edizione del Festival di Sanremo. La conduttrice ha optato quasi sempre per abiti neri e lunghi, alcuni dei quali trasparenti. Questa sera indossa un longdress nero con decorazioni floreali a specchio.

sanremo1

Che a Elodie stesse bene il bianco lo avevamo già detto. Per l’ultima puntata l’ex cantante di Amici ha indossato un tailleur bianco abbinato a uno stivaletto nero. Molto meglio dell’abito indossato per la penultima puntata!

sanremo2

Bellissimo abito lungo bordeaux in velluto per Fiorella Mannoia. La cantante romana sfoggia un fisico da ragazzina e può permettersi di osare. Soprattutto per la finalissima.

sanremo3

Voto 10 a Paola Turci. Anche stasera la sua sensualità non si smentisce. Dopo quattro sere di fila in tailleur, la cantante si esibisce indossando una tuta jumpsuit nera.

sanremo11

La Atzei è un fiore appena sbocciato. Abito floreale a sfondo nero per la fidanzata di Biagi, che stasera evita di commuoversi e fa bene. Almeno non le scola il trucco. L’abito è firmato Antonio Marras, il suo stilista preferito.

sanremo12

La ex attrice di Violetta ha deciso di affidarsi completamente alle mani di Vivetta. Dopo le trasparenze della prima serata e l’abito corto con ampio colletto della serata delle cover, la Comello non cambia stile e opta per un lungo abito celeste. Il look è adatto per un’esibizione sul palco dello Zecchino d’Oro.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820