Che Dio ci aiuti, le anticipazioni della seconda puntata

di Redazione

» TV » Che Dio ci aiuti, le anticipazioni della seconda puntata

Che Dio ci aiuti, le anticipazioni della seconda puntata

| venerdì 11 Gennaio 2019 - 17:08

Boom di ascolti per Che Dio ci aiuti 5. La quinta stagione della fiction con Elena Sofia Ricci ha tenuto incollati alla tv oltre 6 milioni di spettatori conquistando il 26,5% di share. Una prima puntata davvero scoppiettante che sbaragliato la concorrenza. Ma cosa accadrà nella seconda puntata che andrà in onda giovedì 17 gennaio sempre in prima serata su Rai 1?

Che Dio ci aiuti 5, anticipazioni terzo episodio

Nella prima puntata, a creare scompiglio in convento, è arrivata la novizia Ginevra che nel primo episodio della seconda puntata, intitolato “Il cuore in soffitta”, intraprenderà una relazione con un uomo che sta per sposarsi. Intanto Nico non nasconde di provare interesse per Maria, la nipote ribelle di Suor Costanza, che sembra proprio ricambiare.

Suor Angela verrà a conoscenza di un segreto sconvolgente che riguarda proprio Ginevra. Valentina si è svegliata ma si trova ancora in ospedale e nessuno riesce a credere alla versione del tentato omicidio.

Che Dio ci aiuti 5, anticipazioni quarto episodio

Il secondo episodio dal titolo “Ultima occasione” rivelerà la verità su Valentina. A metterla in pericolo è stato proprio il fidanzato Gabriele. Interverrà Suor Angela per scoprire di più sul suo comportamento sospetto. Ginevrà, messa con le spalle al muro, non riuscirà più a mentire a Suor Angela, che lo offrirà il suo aiuto, e le racconterà tutta la verità.

Che Dio ci aiuti 5, il cast

Suor Angela si conferma così una dei personaggi più amati della fiction di Rai 1 nonostante il timore di una mancata conferma. Elena Sofia Ricci aveva infatti dichiarato che la quarta sarebbe potuta essere la sua ultima stagione di Che Dio ci aiuti. L’attrice infatti pensava di non avere più nulla da esprimere con il suo personaggio.

La situazione ha richiesto una maggiore analisi introspettiva di Suor Angela che lavorerà sul suo essere non solo una consacrata ma anche una donna.
Nel cast, oltre ad Elena Sofia Ricci, si confermano Francesca Chillemi e Valeria Fabrizi. Tante invece le new entry tra cui Laura Adriani e Simonetta Columbu.

Foto da Twitter

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820