Jeremias Rodriguez: “Mio padre ha bisogno del nostro aiuto”

di Redazione

» Gossip » Jeremias Rodriguez: “Mio padre ha bisogno del nostro aiuto”

Jeremias Rodriguez: “Mio padre ha bisogno del nostro aiuto”

| venerdì 11 Gennaio 2019 - 17:42

Jeremias Rodriguez racconta la sua verità sull’incidente che non gli permetterà di partecipare all’Isola dei Famosi. Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, ha svelato quanto accaduto sulle piste da sci durante le vacanze natalizie.

Jeremias Rodriguez deve rinunciare all’Isola dei Famosi

L’ex gieffino infatti è caduto fratturandosi la mano. I medici della produzione gli hanno consigliato un periodo di riposo impedendogli di partire per le Honduras ma Jeremias non vuole rinunciare a questa occasione.

Spero di diventare ancora un naufrago. Stavo sciando e per evitare una bambina sono caduto e mi sono rotto il quinto metatarso. Il medico dice di aspettare un mese, ma io voglio andare in Honduras. Ho chiesto io di andare lì e voglio anche vincere l’Isola, perché penso che sia il reality giusto per me. Adesso – aggiunge tra il serio e il faceto – mi tolgo il gesso che è una cosa che non si dovrebbe fare. Voglio partire ma non dipende da me.

Il padre di Belen ha bisogno di aiuto

La famiglia lo appoggia nella sua scelta nonostante il periodo difficile del padre. Recentemente Gustavo Rodriguez è stato trasportato in ospedale perché si trovava in uno stato di “fortissima alterazione”. Ad allertare le autorità i vicini della casa in via Fiori Chiari, a Brera. I medici in quell’occasione hanno ritenuto necessario ricoverarlo per calmarlo.

A fare chiarezza sull’accaduto il figlio Jeremias che giudica necessario per lui e le sorelle Belen e Cecilia, rimanergli accanto e non lasciarlo solo. Ai mcrofoni di Verissimo ha rivelato:

Siamo umani, lui purtroppo ha ricevuto una notizia molto dolorosa e ognuno cerca di risolvere i problemi come può. Altrimenti saremmo tutti felici, ma la verità è che non è sempre così. L’unica cosa che possiamo fare noi è stargli vicino ed è quello che stiamo facendo. Andiamo avanti, i nostri genitori ci sono sempre stati accanto, ora tocca a noi”

Che sia questo il vero motivo che non gli permetterebbe di partire come naufrago all’Isola dei Famosi?

Foto da Facebook

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820