Isola dei Famosi, annunciati i concorrenti

di Redazione

» TV » Isola dei Famosi, annunciati i concorrenti

Isola dei Famosi, annunciati i concorrenti

| lunedì 21 Gennaio 2019 - 19:23

Sono stati tanti i nomi che si sono rincorsi in queste ultime settimane ma l’attesa è finita. Tv, Sorrisi e Canzoni ha riunito sulle sue pagine i concorrenti dell’edizione 2019 dell’Isola dei Famosi che giovedì 24 gennaio si tufferanno nelle acque cristalline delle Honduras.

Sono già note le opinioniste che affiancheranno Alessia Marcuzzi in studio, sebbene la partecipazione di Alba Parietti per molto tempo è stata smentita e poi confermata, e l’inviato Filippo Nardi che da ex naufrago racconterà le avventure dei naufraghi ma ancora non c’era nulla di certo sui partecipanti.

Cast dell’Isola dei famosi 2019

In completo bianco logato, tutto il cast ha posato davanti agli obiettivi del settimanale in compagnia della padrona di casa

Virginia e Victorija Mihajlovic, figlie influencer del bomber Siniša Mihajlovic, l’ex calciatore Abdelkader Ghezzal, Luca Vismara ex concorrente di Amici, Taylor Mega, Alvin, Riccardo Fogli, Aaron Nielsen figlio di Brigitte Nielsen, l’attrice di telenovelas Grecia Colmenares, Demetra Hampton, Kaspar Capparoni, Youma Diakite, Jo Squillo, Paolo Brosio, Marina La Rosa, lo judoka Marco Maddaloni, Sarah Altobello.

Foto da Instagram

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820