Isola dei Famosi, l’inviato non è Filippo Nardi

di Redazione

» TV » Isola dei Famosi, l’inviato non è Filippo Nardi

Isola dei Famosi, l’inviato non è Filippo Nardi

| martedì 22 Gennaio 2019 - 16:13

Colpo di scena all’Isola dei Famosi. A due giorni dall’inizio dell’avventura dei naufraghi in Honduras, viene rivelato il vero nome dell’inviato del reality isolano.

Numerosi erano stati i rumors su un annuncio fake, ma lo stesso Filippo Nardi li aveva smentiti confermando invece la sua nomina ad inviato. A raccontare la permanenza dei concorrenti sull’Isola sarà infatti Alvin, tra i candidati iniziali, e non l’ex naufrago.

In conferenza stampa è stato spiegato il motivo. Si tratta di uno scherzo per cui Alvin si è infiltrato tra i naufraghi per carpirne i segreti e le strategie di gioco per poi rivelarli durante la prima puntata. I concorrenti infatti non sanno il vero ruolo di Alvin e lo scopriranno soltanto dopo l’inizio del gioco.

Isola dei famosi 2019, la novità è il Cocco d’Oro

Alessia Marcuzzi ha poi spiegato un’altra novità dell’Isola dei Famosi 2019. Si tratta del Cocco d’Oro: chi tra i concorrenti riuscirà a scovarlo potrà guadagnarsi direttamente la finale.

E’ stato infine confermato il cast ufficiale composto da: Virginia e Victorija Mihajlovic, figlie influencer del bomber Siniša Mihajlovic, l’ex calciatore Abdelkader Ghezzal, Luca Vismara ex concorrente di Amici, Taylor Mega,  Riccardo Fogli, Aaron Nielsen figlio di Brigitte Nielsen, l’attrice di telenovelas Grecia Colmenares, Demetra Hampton, Kaspar Capparoni, Youma Diakite, Jo Squillo, Paolo Brosio, Marina La Rosa, lo judoka Marco Maddaloni, Sarah Altobello.

A loro si aggiungerà anche un concorrente Nip da Saranno Isolani. Al momento si contendolo il posto all’Isola Juri, Alice, John e Giorgia.

Altre novità dell’Isola dei Famosi 2019

Al timone ci sarà anche quest’anno Alessia Marcuzzi affiancata dalle opinioniste Alda D’Eusanio e Alba Parietti che ha commentato: “Molti si aspettano una rissa tra me e Alda; ma quando due donne trovano un’alleanza – come è successo tra noi – è molto peggio”.

In studio ci sarà anche la Gialappa’s Band che si è occupata persino dei video di presentazione dei concorrenti. Inoltre, dopo le sue perle di “saggezza”, sarà presente ancora una volta Francesca Cipriani che rivestirà, nella prima settimana, il ruolo di Polena insieme al Divino Otelma. Saranno i naufraghi a decidere, settimana dopo settimana, quale Polena resterà sull’Isola: alla sesta puntata le ultime due polene rimaste si contenderanno un posto da naufrago.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820