Michelle Hunziker contro Adrian, “Ho fatto bene ad abbandonare”

di Redazione

» TV » Michelle Hunziker contro Adrian, “Ho fatto bene ad abbandonare”

Michelle Hunziker contro Adrian, “Ho fatto bene ad abbandonare”

| mercoledì 20 Febbraio 2019 - 14:12

Michelle Hunziker svela il perché ha deciso di abbandonare all’ultimo momento Adrian. La showgirl avrebbe dovuto comparire nel nuovo programma di Adriano Celentano ma, pochi prima della messa in onda, ha deciso di non partecipare seguendo Teo Teocoli.

Michelle Hunziker spiega perché ha lasciato Adrian

A distanza di un mese, in un’intervista al Corriere della Sera, Michelle Hunziker ha spiegato le sue motivazioni. “Ore e ore, girovagando per lo studio, attendendo che arrivasse Celentano – ha detto-. E nessuno prendeva alcuna decisione. Un giorno finalmente l’ho visto e gli ho detto ‘Adriano il pubblico vuole te, non la tua assenza. I fan amano te’. Non c’ è stato nulla da fare. Così ho deciso di andarmene. Con il senno di poi ho fatto la scelta giusta. Visto anche il cartone”.

E dire che la showgirl aveva accettato subito la parte nel live show a Verona. “Sono una grande fan di Adriano e continuerò a stimarlo come artista. Ci avevo creduto tanto in quel progetto – ha confessato -. Quando mi hanno cercato per i live sono corsa. Ma è stata un’occasione persa. Mi dispiace anche tanto per Mediaset, per l’investimento di soldi. Lo dico da imprenditrice. Ma è stato impossibile lavorare in quelle condizioni in cui nessuno sapeva cosa fare”.

Adrian contro le donne

Ma ad infastidire Michelle non solo il comportamento di Adriano Celentano ma anche alcune frasi e alcune scene del cartone animato. La showgirl è stata molto colpita da una frase in particolare detta da Adrian a due ragazze aggredite da un gruppo di malviventi che avevano provato a stuprarle: “Se aveste bevuto qualche bicchierino in meno, forse avreste evitato l’increscioso approccio con quei tipi loschi”.

Sinceramente quella scena mi ha raggelato. Io sono presidente di un’ Associazione, Doppia Difesa, che difende le donne e il primo messaggio che diamo è che le vittime di violenza non devono mai sentirsi in colpa per nessun motivo. Il mio ruolo e i miei valori sono incompatibili con messaggi di questo tipo. E mi riferisco esclusivamente al cartone non al live.

I nuovi progetti di Michelle Hunziker

Dopo il ritono al Festival di Sanremo in cui ha duettato con Claudio Bisio, Michelle Hunziker ad aprile sarà a “Striscia la notizia” con Gerry Scotti e poi si preparerà per un nuovo format. Si chiama All together now e si tratta di un talent show in cui cantanti e aspiranti tali si esibiranno davanti a una giuria di 100 esperti.

Foto da Instagram

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820