Pamela Prati ci ricasca, lascia lo studio della D’Urso e poi ritorna

di Redazione

» Gossip » Pamela Prati ci ricasca, lascia lo studio della D’Urso e poi ritorna

Pamela Prati ci ricasca, lascia lo studio della D’Urso e poi ritorna

| giovedì 16 Maggio 2019 - 10:14

Dopo l’episodio con Silvia Toffanin, Pamela Prati ci ricasca. Ospite del salotto di Barbara D’Urso, la showgirl lascia lo studio e poi ritorna. Ennesimo colpo di scena in merito al giallo sulle nozze tra Pamela Prati e Marco Caltagirone. Durante il programma pomeridiano di Canale 5, “Live – Non è la d’Urso”, Pamela Prati è entrata in studio ma pochi istanti dopo si è tirata indietro. “Sono qui per te, Barbara, ma ti pregherei di non farmi rispondere a cose già dette”, ha esordito la showgirl.

Pamela Prati lascia lo studio di Barbara D’Urso

La conduttrice cerca di fare il punto della situazione sul matrimonio saltato, ma la sua ospite tenta di sviare il discorso. Le nozze tra Pamela Prati e Marco Caltagirone erano fissate per lo scorso 8 maggio, ma qualcosa è andato storto. Le nozze quindi sono state rinviate a data da destinarsi.

Già Silvia Toffanin, nel programma “Verissimo” che aveva l’esclusiva sulle nozze, ha cercato di fare chiarezza. Nella puntata di sabato 11 maggio dovevano essere trasmesse le immagini del matrimonio. Dal momento che non c’è stata alcuna celebrazione, la padrona di casa ha invitato la showgirl per parlare di quanto accaduto. Anche in quella situazione, però, Pamela Prati è uscita dallo studio per poi rientrare.

La stessa cosa accade con Barbara D’Urso. La conduttrice di Canale 5 aveva già invitato Pamela Prati a parlare del suo matrimonio. Inoltre, si era mostrata sorpresa oltre ogni limite quando Roberto D’Agostino aveva parlato di nozze fake. Per il re del gossip infatti si tratterebbe soltanto di un tentativo di visibilità.

Barbara D’Urso ci ritenta, vuole fare chiarezza. Così, quando viene invitata in studio la sua agente Eliana Michelazzo, Pamela Prati si alza e torna nel backstage del programma commentando: “Vado via perché non voglio più rispondere a nessuna domanda”. Barbara D’Urso, visibilmente sorpresa di fronte alla scena, lancia un servizio durante il quale, però, la showgirl torna in studio.

Il fotografo: “Mai fatte foto a Marco Caltagirone”

A mettere altra carne sul fuoco è il fotografo Maurizio Sorge, che avrebbe dovuto immortalare i due sposi insieme. Di Marco Caltagirone, però, non c’è alcuna traccia. “Conosco Pamela Perricciolo da quindici anni e mi ha detto che avrei fatto le foto ufficiali di Pamela Prati e Marco Caltagirone – spiega ai microfoni del programma di Canale 5  – Ma non sono mai riuscito a intercettarli, ogni volta c’era qualcosa o arrivavo un attimo dopo. Le immagini pubblicate me le ha mandate Pamela Perricciolo”.

Così aumentano i dubbi sulla reale esistenza di questo misterioso fidanzato che non si è mai mostrato. Il giallo sulle nozze di Pamela Prati e Marco Caltagirone continua ad infittire la sua trama.

Foto frame dal video della puntata.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820