Barbara D’Urso e l’uso eccessivo di Photoshop, la replica al vetriolo

di Redazione

» Gossip » Barbara D’Urso e l’uso eccessivo di Photoshop, la replica al vetriolo

Barbara D’Urso e l’uso eccessivo di Photoshop, la replica al vetriolo

| lunedì 05 Agosto 2019 - 14:04

Barbara D’Urso è stata recentemente attaccata su Instagram dopo aver pubblicato diverse foto che la ritraggono in bikini. La conduttrice, nonostante i suoi 62 anni, sfoggia un fisico da urlo ma per molti è tutto frutto di eccessivi ritocchi con Photoshop. Con tanto di palesi “errori”.

Inizialmente Barbara D’Urso ha lasciato correre ma poi non ha resistito più e ha risposto punto per punto con una replica davvero avvelenata.

Barbara D’Urso e l’uso eccessivo di Photoshop

Dopo una stagione ricca di sfide e di successi, Barbara d’Urso si prende una pausa e va in vacanza, per tornare carichissima a settembre.

La presentatrice ha lasciato senza fiato i suoi followers pubblicando su Instagram foto in bikini, mostrando un fisico da urlo nonostante i suoi 62 anni. Gli scatti pubblicati hanno fatto immediatamente il giro del web ricevendo una valanga di like ma anche tanti attacchi.

Non tutti quindi sono convinti che dietro tanta perfezione non ci sia almeno la mano di un ottimo fotografo e di qualche pennellata di Photoshop. Ma la reazione complessiva è di tanta ammirazione per la napoletana.

La replica al vetriolo

La D’Urso in un primo momento ha accettato le critiche e poi ha pubblicato una replica social al vetriolo. La conduttrice ha prima ripostato le foto incriminate, aggiungendo qualche commento ironico e successivamente ha lanciato una frecciatina più che mirata.

Dopo aver scherzato sui ritocchini che le hanno imputato, Barbara D’Urso ha voluto lanciare una frecciatina che sembra più che mirata.

“In bocca al lupo a quei piccoli siti un po’ sfigati che, avendo bisogno di click, fanno titoloni e titoloni (mi dicono) sul nulla. Voglio bene anche a voi… e non perdete le speranze… un giorno forse diventerete autorevoli come i siti seri. Col cuore”. La conduttrice, senza fare troppe polemiche e senza scadere nel volgare, ha azzittito quanti hanno titolato: “C’è lo zampino di Photoshop dietro a quel fisico statuario”.

Ormai nel mondo dei social si cerca di apparire sempre perfetti e i personaggi del mondo dello spettacolo non sono immuni da questa tentazione. Anche se Barbara D’Urso avesse ritoccato qualche foto, non ci sarebbe niente di male, non sarebbe né la prima, né l’ultima.

Sicuramente il fisico della conduttrice è invidiabile. A 62 anni sfoggia un corpo perfetto e una grinta che spesso non hanno neanche le ragazzine a 20 anni.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820