Chiara Ferragni incinta? L’influencer risponde “Davvero? Non lo sapevo”

di Redazione

» Gossip » Chiara Ferragni incinta? L’influencer risponde “Davvero? Non lo sapevo”

Chiara Ferragni incinta? L’influencer risponde “Davvero? Non lo sapevo”

| sabato 10 Agosto 2019 - 17:20

Corrono da giorni rumor su una seconda gravidanza per i Ferragnez. A diffondere la voce è stato il magazine Spy. Da Chiara Ferragni, però, è arrivata la smentita proprio con un commento al post del magazine. “Ma davvero? – scrive l’influencer – Non sapevo, non vedo l’ora di leggere le news”.

Chiara Ferragni incinta? La smentita

Chiara Ferragni aveva promesso una sorpresa social per le 15 dell’8 agosto. La maggior parte dei fan aspettava l’annuncio ufficiale della seconda gravidanza, dopo le indiscrezioni che volevano l’influecer di nuovo incinta. Purtroppo, sono stati delusi da questo punto di vista. Come al solito, però, si sono sbizzarriti in commenti ironici e di supporto alla Ferragni.

L’annuncio

Tra vacanze e “pancini sospetti”, Chiara sembra in realtà concentrata su tutt’altro al momento. Infatti la sorpresa annunciata in realtà non riguardava la gravidanza ma la pubblicazione, sul suo profilo Instagram, del trailer in anteprima di “Chiara Ferragni unposted”, il docu-film che ripercorre tutta la sua vita fino al grande successo planetario e che sarà presentato alla 76° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.

Nella breve clip ecco apparire la piccola Chiara, riccioli biondi e grandi occhi, in braccio al padre e mentre bacia il suo Fedez, in abito da sposa e con Leone. “Una bambina caparbia” spiega Papà Ferragni, “la donna che mi ha convinto a cambiare”, come la descrive il rapper. E poi flash della fashion blogger in spiaggia, mini interviste e tanti scatti inediti. Il docu-film è diretto da Elisa Amoruso e dopo la presentazione alla mostra del cinema di Venezia, sarà nelle sale il 17/18 e 19 settembre per un evento speciale.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820