Chiara Ferragni in vacanza a Capri “Voglio un altro bambino”

di Redazione

» Gossip » Chiara Ferragni in vacanza a Capri “Voglio un altro bambino”

Chiara Ferragni in vacanza a Capri “Voglio un altro bambino”

| domenica 29 Settembre 2019 - 17:15

Chiara Ferragni esprime il desiderio di avere un altro bambino. L’influencer, reduce dal successo del docu-film che la vede protagonista, sta trascorrendo qualche giorno a Capri con un gruppo di amici, mentre Fedez è impegnato con un reality show.

In una delle sue storie su Instagram la regina delle influencer è sorridente e raggiante con in braccio una bimba, e il suo commento non lascia spazio a dubbi: “Voglio un altro bambino“.

I fan si sono immediatamente scatenati alla ricerca di ogni indizio di gravidanza e del famoso “pancino sospetto“. In molti, infatti, già sperano in una sorellina per Leone.

Chiara Ferragni in vacanza a Capri “Voglio un altro bambino”

Mentre si godeva il sole sull’isola campana, Chiara è stata avvicinata da una sua ammiratrice che le ha chiesto di posare con sua figlia in braccio.

La Ferragni è stata più che felice di accontentarla. Così, ha preso la piccola sulle ginocchia, ha scherzato con lei, si è fatta fotografare e ha condiviso lo scatto. Subito le immagini hanno scatenato la fantasia dei seguaci della Ferragni, attenti ad ogni piccolo segnale di pancino sospetto. Presto potrebbero accontentati.

Già da qualche mese i fan aspettano con ansia l’annuncio di una seconda gravidanza. La caccia agli indizi è iniziata ormai da tempo ma Chiara Ferragni e Fedez non hanno mai confermato che lei fosse incinta. Anzi, dopo un’indiscrezione pubblicata su Spy, fu la stessa influencer a smentire pubblicamente.

Chiara Ferragni infatti aveva promesso una sorpresa social per le 15 dell’8 agosto. La maggior parte dei fan aspettava l’annuncio ufficiale della seconda gravidanza, dopo le indiscrezioni che volevano l’influecer di nuovo incinta. Purtroppo, sono stati delusi da questo punto di vista. Come al solito, però, si sono sbizzarriti in commenti ironici e di supporto alla Ferragni.

La sorpresa annunciata in realtà non riguardava la gravidanza ma la pubblicazione, sul suo profilo Instagram, del trailer in anteprima di “Chiara Ferragni unposted”, il docu-film che ripercorre tutta la sua vita fino al grande successo planetario e che è stato presentato alla 76° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820