Miley Cyrus porta Cody Simpson al matrimonio del fratello: presentazione in famiglia

di Redazione

» Gossip » Miley Cyrus porta Cody Simpson al matrimonio del fratello: presentazione in famiglia

Miley Cyrus porta Cody Simpson al matrimonio del fratello: presentazione in famiglia

| mercoledì 06 Novembre 2019 - 13:25

C’è voluto davvero poco tempo prima che Miley Cyrus decidesse di presentare in famiglia la sua nuova fiamma, Cody Simpson. E lo ha fatto portandolo con sé al matrimonio del fratello. I due, infatti, si frequentano da appena un mese, ma sembrano fare molto sul serio.

Miley Cyrus porta Cody Simpson al matrimonio del fratello

La popstar ha portato il nuovo fidanzato al matrimonio del fratello Braison e Cody si è messo in posa insieme alla famiglia Cyrus. Non celando, però, il suo leggero disagio.

Fino a poco tempo fa, al posto di Cody, nelle foto ricordo c’era Liam Hemsworth, che tra alti e bassi è stato legato a Miley per ben dieci anni. Il loro matrimonio è giunto al capolinea solamente dopo pochi mesi. Miley, però, non ha perso tempo prima di consolarsi tra altre braccia.

“Il mio fratellino si è sposato in una splendida e soleggiata giornata del Tennesse, sulle stesse colline su cui siamo cresciuti e abbiamo giocato… Ti amo Braison. Sono felice per te e Stella”, ha scritto sui social Miley.

Lo scorso Natale, invece era stata lei ad indossare l’abito bianco e a posare con gli invitati al fianco del neo-marito Liam Hemsworth, ma a meno di un anno dalle nozze la sua vita si è capovolta.

La popstar e l’attore hanno annunciato ufficialmente la loro separazione ad agosto. Dopo Liam, però, Miley non si è abbattuta e si è consolata tra le braccia della blogger Kaitlynn Carter. Anche questo sembra sia stato un fuoco di paglia, perché l’amore è durato il tempo di una vacanza.

Nemmeno il tempo di riprendersi e alla porta di Miley ha bussato Cody, suo corteggiatore di lunga data. Il cantante, infatti, anni fa aveva confessato di avere un debole per Miley e si è buttato non appena ha saputo che era tornata single.

Vedremo questa volta quanto durerà la nuova relazione di Miley Cyrus.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820