Aggiornato alle: 01:33

Meghan Markle chiude l’account Instagram segreto

di Redazione

» Intrattenimento » Meghan Markle chiude l’account Instagram segreto

Meghan Markle chiude l’account Instagram segreto

| martedì 22 Gennaio 2019 - 20:00
Meghan Markle chiude l’account Instagram segreto

Meghan non aveva abbandonato davvero i social. Una rivelazione choc che arriva direttamente da una fonte anonima di Buckingham Palace intervistata dal The Sun.

I reali d’Inghilterra, per protocollo, non possono gestire alcun account social e Meghan, ancor prima del matrimonio, era stata costretta a chiudere il suo seguitissimo profilo Instagram. Un duro colpo per la duchessa di Sussex che ha deciso di aprirne un altro in gran segreto per seguire, si dice, i suoi amici.

Meghan aveva paura degli haters

Ma a Natale Meghan ha dovuto prendere una decisione e ha chiuso, spontaneamente e senza alcun ordine dall’alto, l’account privato. La motivazione? Temeva gli attacchi degli haters.

“Dopo aver chiuso il suo profilo Instagram pubblico – si legge sul tabloid -, Meghan ha aperto un falso account per poter seguire i suoi amici ma quando sono uscite le notizie sul suo staff che l’aveva soprannominata ‘la Duchessa difficile’ e sul fatto che avesse fatto piangere Kate Middleton durante i preparativi per il matrimonio, i trolls hanno cominciato a prenderla di mira online”.

Questa situazione ha particolarmente colpito Meghan a tal punto da mettere “a rischio il suo equilibrio mentale. “Quei commenti negativi – continua la fonte anonima – l’hanno ovviamente turbata molto perché stava lavorando ai suoi progetti in privato e non poteva dire ancora nulla ufficialmente”.

Meghan Markle teme per la sua sicurezza

Ma la serenità emotiva di Meghan è solo una delle cause della chiusura dell’account Instagram. Stando a quando riportato dall’anonimo, la duchessa di Sussex sarebbe anche molto paranoica tanto da avere paura ad uscire senza scorta e a temere per la sua incolumità ancor più adesso che è in dolce attesa.

“Meghan non si sente abbastanza al sicuro da uscire da sola – racconta la fonte -, senza protezione e non vorrebbe mai mettere a rischio se stessa o il bimbo che porta in grembo, ma ci sono certe cose sulle quali lei è estremamente paranoica, come venire aggredita fisicamente”.

Meghan Markle aspetta dei gemelli?

Chissaà quindi cosa ne pensa Meghan di quanto si vocifera sulla sua gravidanza. Secondo i rumors, infatti, c’è chi ipotizza un parto gemellare. A far insospettire, il suo pancione al sesto mese di gravidanza che appare sempre più arrotondato.

L’indiscrezione circola da tempo e parlerebbe addirittura della nascita di tre femminucce che non dovrebbero nascere nella stessa clinica in cui sono nati gli altri tre royal baby.

Il figlio, o le figlie, di Meghan ed Harry infatti non nasceranno al St. Mary’s Hospital perché secondo fonti vicine a Palazzo, riportate dal Sun: “Meghan non vuole fare nulla di quello che ha fatto Kate. La decisione finale sarebbe quindi di partorire al Frimley Park, nel Surrey.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820
info@si24.it