Aggiornato alle: 14:05

Madonna subirà un intervento di medicina rigenerativa “Auguratemi buona fortuna”

di Rosanna Pasta

» Intrattenimento » Madonna subirà un intervento di medicina rigenerativa “Auguratemi buona fortuna”

Madonna subirà un intervento di medicina rigenerativa “Auguratemi buona fortuna”

| mercoledì 13 Maggio 2020 - 16:34
Madonna subirà un intervento di medicina rigenerativa “Auguratemi buona fortuna”

Madonna si sottoporrà a un’operazione di medicina rigenerativa per un problema di cartilagine al ginocchio. Lo annuncia la cantante sulla sua pagina Instagram dove posta una foto in lingerie.

“Finalmente – scrive – avrò il mio trattamento rigenerativo per la cartilagine mancante! Salterei su e giù se potessi, dopo 8 mesi di dolore! Auguratemi buona fortuna!”.

Madonna subirà un intervento di medicina rigenerativa al ginocchio

La cancellazione di molte tappe del tour Madame X aveva già fatto presagire che Madonna accusasse qualche problema fisico.
In occasione dell’annullamento della tappa di Lisbona, la cantante ha postato un video su twitter in cui si vede che è costretta a utilizzare il bastone per camminare a causa dei problemi al ginocchio. Precedentemente aveva cancellato i tre show in America.
Proprio il giorno dopo aver annullato i suoi concerti a Lisbona, Madonna ha cancellato la prima data dei 15 live programmati a Londra.
«Sono profondamente dispiaciuta di dover annullare il mio concerto in programma lunedì 27 gennaio a Londra – scriveva la pop star sui social, postando una foto in cui si appoggia a un bastone – I medici mi hanno detto di riposare per alcuni giorni. Devo ascoltare il mio corpo e mettere la mia salute al primo posto. L’ultima cosa che voglio fare è deludere i miei fan o compromettere l’integrità del mio show. Come sempre, a chiunque abbia acquistato un biglietto verrà rimborsata la cifra.
Lo spettacolo di mercoledì 29 gennaio è confermato come da programma. Ancora una volta mi dispiace profondamente deludere qualcuno, grazie ancora per la comprensione”.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820