Amici Celebrities, svelati i nomi di altri quattro concorrenti

di Redazione

» TV » Amici Celebrities, svelati i nomi di altri quattro concorrenti

Amici Celebrities, svelati i nomi di altri quattro concorrenti

| venerdì 06 Settembre 2019 - 13:07

Continuano i preparativi per “Amici Celebrities“. La versione vip del talent show di Maria De Filippi inizia a comporre la sua classe. Da poco, infatti, sono stati svelati i nomi di altri quattro concorrenti che prenderanno parte al programma.

Dopo Joe Bastianich, Emanuele Filiberto, Ciro Ferrara e Laura Torrisi, altri allievi saranno Filippo Bisciglia e la compagna Pamela Camassa, l’attore Raniero Monaco di Lapio e la comica Francesca Manzini. I vip si stanno già cimentando con acuti e piroette, per dimostrare al pubblico i loro talenti nascosti.

Le prime puntate saranno condotte da Maria De Filippi, la quale poi lascerà il timone a Michelle Hunziker.

Amici Celebrities, svelati i nomi di altri quattro concorrenti

La curiosità per “Amici Celebrities” cresce di giorno in giorno. A poco a poco la produzione svela i nomi di quelli che andranno a comporre la classe del talent show. Soltanto qualche giorno fa, sui social del programma, un video promo aveva mostrato i primi quattro volti pronti a sfidarsi. Joe Bastianich, Emanuele Filiberto, Ciro Ferrara e Laura Torrisi hanno mostrato tutti doti canore.

Ma “Amici” richiede anche altri talenti. I nuovi quattro nomi svelati infatti aprono il ventaglio delle possibilità. Ad andare tra i banchi della scuola più famosa della tv l’amato conduttore di Temptation Island Filippo Bisciglia e la sua fidanzata Pamela Camassa (lui canta, lei balla). Poi Raniero Monaco di Lapio e Francesca Manzini. Il primo da concorrente del Grande Fratello ha intrapreso la carriera da attore e ora vuole cimentarsi nel ballo. La seconda è un’imitatrice con la passione per la danza.

Professori e giuria avranno pane per i loro denti.

La giuria

Non è ancora confermata la lista dei nomi che comporranno la giuria di “Amici Celebrities”. Corrono però alcune voci che rimandano a Garrison, Giuliano Peparini e Platinette.

Al momento, però, la produzione non ha fornito dettagli su coloro che valuteranno le esibizioni dei concorrenti. Non ci resta, quindi, che aspettare.

Il ritorno di “Amici” di Maria De Filippi

Qualche fan della versione classica del talent ha storto il naso di fronte alla novità dei vip tra i banchi. Niente paura. Dopo l’esperimento con “Amici Celebrities”, infatti, Maria De Filippi tornerà con la versione classica del talent giunta ormai alla diciannovesima edizione.

I casting sono già aperti da mesi e il programma continua ad avere un grande successo. Maria De Filippi ha scoperto numerosi talenti: ricordiamo Virginio Simonelli, Annalisa, Alessandra Amoroso, Marco Carta, Emma Marrone, Alberto Urso, Giordana Angi, Tish.

Inoltre dalle ultime indiscrezioni sappiamo che, per dare una sorta di continuità con la versione classica, all’interno di “Amici Celebrities” saranno presenti alcuni ex concorrenti: Irama (vincitore di Amici 17), Alberto Urso (vincitore di Amici 18), Giordana Angi e Annalisa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

⚠ ATTENZIONE, ATTENZIONE! Ecco svelati i nomi di altri quattro concorrenti di #AmiciCelebrities! Chi saranno prossimi? 😉

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale) in data:

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820