I 10 articoli di gossip più cliccati nel 2015 dai lettori di Si24.it

di Azzurra Sichera

» Gossip » I 10 articoli di gossip più cliccati nel 2015 dai lettori di Si24.it

I 10 articoli di gossip più cliccati nel 2015 dai lettori di Si24.it

| giovedì 31 Dicembre 2015 - 10:50

Tempo di bilanci, anche in fatto di gossip. Tra coppie che si sono lasciate e molte quelle nuove che si sono formate, specie davanti all’obiettivo delle telecamere, ecco la classifica di Si24 delle notizie di gossip più cliccate dai nostri lettori per il 2015.

10 – Il divorzio di Belen e Stefano

Ultima della classifica, ma probabilmente solo per una questione meramente cronologica, è la separazione di Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Il 22 dicembre, l’ANSA lancia una vera e propria bomba: molti pensavano che i rapporti tra i due fossero freddini già da un po’ di tempo, ma quando a parlare è l’avvocato di lei non si sono più dubbi. Una separazione che ha riempito le pagine di gossip dell’ultimo periodo dell’anno e che siamo certi avrà ripercussioni su tutto il 2016 specie perché il toto-nomi di presunti flirt è già iniziato…

9 – Il nuovo amore di Fabrizio Corona

Personaggio sicuramente discusso, Fabrizio Corona dopo essere uscito dal carcere ha trovato l’amore. Un amore che non ti aspetti e che si chiama Silvia Provvedi, ovvero la gemella mora del duo artistico Le Donatella, arrivate alla popolarità mediatica grazie alla partecipazione e alla vittoria dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi. Prima lei smentisce, poi ci ripensa, poi di nuovo nega e infine cede dicendo di essere innamorata. E la passione tra i due scoppia, con copertine e baci in posa davanti ai fotografi. Per un po’ non si parla d’altro ma poi l’attenzione passa subito oltre. Che la passione tra i due sia durata solo il tempo di qualche articolo?

8 – Amore finito tra Eleonora Pedron e Max Biaggi

Ci sono coppie che fanno pensare che l’amore possa essere per sempre. Una di queste era quella formata da Eleonora Pedron e da Max Biaggi, che su Twitter hanno annunciato la loro separazione. Una decisione che ha lasciato molti sorpresi, come quello che è successo subito dopo. Entrambi infatti sono già impegnati con altre persone, lei con il fratello di Antonio Conte e lui con la cantante Bianca Atzei.

7 – Giorgio e Gemma non sono più una coppia

Sono stati e lo sono ancora i protagonisti indiscussi del Trono Over di Uomini e Donne: stiamo parlando di Gemma e Giorgio e della loro traballante storia d’amore. I due hanno fatto lascia e prendi duranti tutta l’estate, fino a quando si sono lasciati. Molte sono state le critiche rivolte a Giorgio accusato più volte di amare solo se stesso e anche adesso che ha lasciato l’ignara Grace in molti lo vorrebbero fuori dal programma. E poi quali argomenti rimangono senza di lui?

6 – Cristian e Tara: un amore a lieto fine?

A tenere con il fiato sospeso è stata senza dubbio la storia d’amore tra Cristian e Tara. Il pezzo più letto rimane l’ultimo in ordine di tempo, ovvero la decisione di Cristian di tornare a casa. Per chi si fosse perso le puntate precedenti e tutte le ospitate da Barbara D’Urso, i due dovevano sposarsi ma il matrimonio è stato rimandato due volte: la prima per un malore di uno zio di Tara la seconda perché Cristian se n’era andato di casa. I motivi sono stati analizzati in tv e, anche grazie a Barbara, i due dopo un po’ hanno deciso di riprovarci. I fan della coppia sono stati pazzi di gioia non appena hanno visto le foto dei due di nuovo insieme ma c’è chi insinua si tratti solo di una pace sancita per motivi economici. Noi preferiamo pensare che per i due ci sia presto un lieto fine con tanto di “sì”!

5 – La prima foto della figlia di Elisabetta Canalis

Personaggio molto amato dal pubblico, Elisabetta Canalis nel 2015 è diventata mamma della piccola Skyler Eva. La prima foto che ha postato sui social network della figlia ha fatto letteralmente il giro del web! Anche le altre immagini sono state molto apprezzate specie perché Elisabetta si dimostra molto discreta e sebbene coinvolga i suoi fan nella sua vita lo fa senza strafare. In molte dovrebbero seguire il suo esempio.

4 – Le scelte dei tronisti di Uomini e Donne

A un passo dal podio troviamo un pacchetto di notizie su Uomini e Donne, questa volta sul Trono Classico. A tenere banco sono le scelte, ovviamente. La prima quella di Gianmarco Valenza e poi a seguire quella di Amedeo Barbato. Li raggiunge in fatto di popolarità una new entry, la giovanissima Ludovica Valli che sta tenendo testa ai suoi corteggiatori. Per sapere come andrà a finire il suo percorso all’interno della trasmissione si dovrà aspettare il prossimo anno!

3 – Alessandro bacia Desiree ma poi piange pensando a Lidia…

Sono stati senza dubbio i veri protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello: Lidia e Alessandro e la loro tanto discussa storia d’amore hanno calamitato l’attenzione del pubblico del reality. Il vero scoop è stato il cedimento del romano quando nella Casa è entrata la bellissima Desiree: baci ed effusioni sono stati prontamente ripresi e poi riportati su internet, così come non è mancato lo “sfottò” su Alessandro che dopo non ha fatto che piangere pensando a Lidia. Ma sappiamo tutti com’è finita: Alessandro è tornato con la sua ex, la quale adesso non fa che sfoggiare un bel anello… Matrimonio in programma per il 2016?

2 – Ambra e Francesco Renga: adesso è proprio finita

Si aggiudicano il secondo gradino del podio Ambra Angiolini e Francesco Renga. Dopo mesi e mesi di presunti tradimenti, di allontanamenti, lei ufficializza la separazione. Pare che il cantante portasse avanti un’altra relazione già da un po’ di tempo, mentre Ambra dopo la notizia ha continuato a prendersela con i giornali e con i paparazzi.

1 – Chiara Maci: è lei la regina del gossip!

È lei la preferita dai lettori di Si24.it, Chiara Maci. La foodblogger italiana più amata continua a tenere banco e si aggiudica scettro e corona della nostra classifica di gossip. Sì perché potrà anche essere amata per le sue ricette, per i suoi programmi di cucina, per il suo modo delicato di entrare nelle case della gente, ma per gli utenti di internet la domanda rimane: chi è il padre di sua figlia Bianca? Inutile continuare a fare speculazioni, mettetevi il cuore in pace. Il nome non sarà svelato nemmeno nel 2016.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820